Scava buca in spiaggia e muore sepolto. Montalto di Castro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,880
A sensazione mi viene da pensare che i fratellini per giocare hanno fatto "dei danni" in maniera innocente e la cosa è finita male.

Ma non per forza, guarda che un metro e mezzo di buca è tanto eh...se sei cosi in basso e ti cade addosso sabbia mentre sei chinato a scavare col piffero che ne esci...è un pò il principio di quelli sotto un paio di metri in una valanga che non ne escono vivi senza aiuto...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,387
Ma non per forza, guarda che un metro e mezzo di buca è tanto eh...se sei cosi in basso e ti cade addosso sabbia mentre sei chinato a scavare col piffero che ne esci...è un pò il principio di quelli sotto un paio di metri in una valanga che non ne escono vivi senza aiuto...

Non so come è andata, quindi alla fine son parole che non valgono nulla, solamente quando ho letto che c'erano dei fratellini piccoli, la prima cosa che ho pensato è che son stati loro a far crollare tutto saltando sopra tipo. Mi sono immaginato dei bimbi fare uno scherzo al fratello grande, una roba innocente diventata un dramma totale. Comunque sia andata è una cosa veramente assurda, poveretto il ragazzo e la famiglia

Reaction score
3,443
Diciamo che lascia un po' perplessi che c'erano ben altri 5 familiari e nessuno si è accorto. Il padre ha smentito che dormiva sostenendo che era a 3 metri da lì......
Mah, sarà che io sono esagerato all'opposto e faccio troppa attenzione però in 5 nessuno si accorge, a nessuno viene in mente che possa essere pericoloso andare sotto terra per quasi 2 metri e pur essendo "a 3 metri di distanza a tenerlo d'occhio" poi sostengono che c'è voluto tempo a capire dov'era la buca?
Posso capire che poi ci si tende a fidare di un diciassettenne, non è un bambino, però insomma è davvero assurdo e triste sia morto in questa maniera.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
298
Ragazzi qui c’entra la selezione naturale…purtroppo queste sono stragi che potrebbero essere evitate con un po’ di cervello ma che nn commisero…delle persone vanno in spiaggia a rilassarsi, prendere il sole e farsi un bagno al mare, non a cercare di fare gli architetti e scavatori di buche.

Alto