Ti ripeto che seriamente non hai idea di ciò che stai scrivendo e offendi chi, come me, da oltre 20 anni si sbatte e onora la nostra bandiera. Dovresti venire un giorno in curva sud a conoscere i tanti bravissimi ragazzi che si spaccano non solo per esser sempre presenti e sostenere la squadra ma anche per fare le coreografie e ci mettono soldi di tasca loro. Stai realmente offendendo tanta brava gente senza manco averla mai vista in faccia.
Per rispetto la finisco qua e non risponderò ad altro anche perché diventerebbe stucchevole. Se vorrai potrai scrivermi in privato, nella sud ci sarà sempre un posto e a fine partita mi dirai.
Bell'argomento questo ,molto interessante, credo abbiate ragione entrambi.
La società è cambiata e così anche il tifo, ragazzi sinceramente non si protesta per il caro bollette, le vaccinazione obbligate ma volontarie, per turni di lavoro e per licenziamenti e si protesta per il mercato di una squadra di calcio?
Si ok, ci si incazxxza e si fa un striscione rimato e un coro ma poi basta, ognuno torna alla sua vita.
Anche io negli anni 80 andavo in curva ma forse era tutto allora più sanguigno e meno calcolato ma erano altri tempi di benessere.
Vero che si sentono in televisione solo i tifosi del Milan ma sinceramente non presto attenzione ai cori delle altre squadre. Onore comunque a chi ancora segue spende e tifa sul campo per il Milan