Tifosi Lazio: contestazione per mercato deludente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Spero tu stia scherzando. Ci sbattiamo e non costa 2 lire per esserci ovunque. Anche a Porto o a Madrid eravamo tantissimi. Siamo l'unica curva che si sente cantare ovunque fuori casa. Contro i tristi sabato come sempre si sentiranno solo i nostri cori. Onestamente mi chiedo se tu sia mai stato nella sud... non credo proprio perché sennò nn scriveresti mai sta roba.
Poi se per voi essere in curva vuol dire fare i contestatori quasi "politici" come i laziali e non i tifosi beh allora mi arrendo.

Basta leggere i tanti articoli di cronaca nera usciti negli ultimi tempi. C'è di tutto, tranne il tifo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
I tifosi della Lazio, attraverso un comunicato, hanno annunciato una contestazione alla società dopo il deludente mercato di gennaio. Ecco quanto scritto dagli ultras:"La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso, invitiamo gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi".

Sai a Lotito quanto interessa.

Reaction score
415
Basta leggere i tanti articoli di cronaca nera usciti negli ultimi tempi. C'è di tutto, tranne il tifo.
Ti ripeto che seriamente non hai idea di ciò che stai scrivendo e offendi chi, come me, da oltre 20 anni si sbatte e onora la nostra bandiera. Dovresti venire un giorno in curva sud a conoscere i tanti bravissimi ragazzi che si spaccano non solo per esser sempre presenti e sostenere la squadra ma anche per fare le coreografie e ci mettono soldi di tasca loro. Stai realmente offendendo tanta brava gente senza manco averla mai vista in faccia.
Per rispetto la finisco qua e non risponderò ad altro anche perché diventerebbe stucchevole. Se vorrai potrai scrivermi in privato, nella sud ci sarà sempre un posto e a fine partita mi dirai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Ti ripeto che seriamente non hai idea di ciò che stai scrivendo e offendi chi, come me, da oltre 20 anni si sbatte e onora la nostra bandiera. Dovresti venire un giorno in curva sud a conoscere i tanti bravissimi ragazzi che si spaccano non solo per esser sempre presenti e sostenere la squadra ma anche per fare le coreografie e ci mettono soldi di tasca loro. Stai realmente offendendo tanta brava gente senza manco averla mai vista in faccia.
Per rispetto la finisco qua e non risponderò ad altro anche perché diventerebbe stucchevole. Se vorrai potrai scrivermi in privato, nella sud ci sarà sempre un posto e a fine partita mi dirai.

Io guardo in faccia la realtà di un club completamente decaduto tra l'indifferenza del "tifo organizzato". Mentre la squadra affondava questi si limitavano, al massimo, a fare striscioni in rima. Ed i risultati si sono visti. Un club raso al suolo anche grazie alla totale indifferenza di chi dovrebbe tifarlo.

Poi, ovviamente, nulla di personale. Ognuno la pensi come vuole. La chiudo anche io.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Hanno più dignità i tifosi laziali rispetto a noi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,485
In un momento come questo, con una proprietà come questa, sarebbe stata opportuna una contestazione. Da anni il Milan viene raso al suolo sul piano sportivo e di questo bisogna anche dare atto che la curva sud non stia facendo nulla e stia accettando sommessamente la totale mancanza di ambizione della proprietà.
Poi la sud avrà le sue motivazioni a comportarsi così, ma diciamo che non rispecchia il pensiero del tifoso comune.

numero 3

Member
Reaction score
2,276

Bell'argomento questo ,molto interessante, credo abbiate ragione entrambi.
La società è cambiata e così anche il tifo, ragazzi sinceramente non si protesta per il caro bollette, le vaccinazione obbligate ma volontarie, per turni di lavoro e per licenziamenti e si protesta per il mercato di una squadra di calcio?
Si ok, ci si incazxxza e si fa un striscione rimato e un coro ma poi basta, ognuno torna alla sua vita.
Anche io negli anni 80 andavo in curva ma forse era tutto allora più sanguigno e meno calcolato ma erano altri tempi di benessere.
Vero che si sentono in televisione solo i tifosi del Milan ma sinceramente non presto attenzione ai cori delle altre squadre. Onore comunque a chi ancora segue spende e tifa sul campo per il Milan

Reaction score
3,303
I tifosi della Lazio, attraverso un comunicato, hanno annunciato una contestazione alla società dopo il deludente mercato di gennaio. Ecco quanto scritto dagli ultras:"La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso, invitiamo gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi".

Ma quando in questi comunicati le tifoserie scrivono "ora basta"...
che succede se invece "si va avanti così" ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto