Tifosi Inter rabbiosi, parte la protesta per cessione Skriniar sui social

Reaction score
5,637
FVJEeWrWAAMbBwW

D'altronde finché la stampa continua a sfornare 'ste perle è ovvio che loro vivono nel multiverso della Marvel...
Non hai capito, i nomi in nero su sfondo bianco sono i giocatori che verranno ceduti :asd:

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
E' forte, ma se è vero che offrono 80 mln per un difensore ragazzi....se domani offrono al Milan quei soldi per Tomori ed accettano non gliene faccio nemmeno una colpa.

80 mln raga!!!
80 e scade nel 23. Ho sempre sospettato giri strani, adesso avrei la conferma. Con Marotta in mezzo poi...

Reaction score
3,948
Sono rabbioso io al pensiero che il PSG vada ancora a riempirli di soldi e a salvare il loro sederino

60 per Icardi
70 per Hakimi
80 per Skriniar

Quando da noi con 60 totali hanno preso Thiago Silva, Ibrahimovic e Dollarumma

• Like
Reactions: ROQ
Reaction score
869
La definizione perfetta del tifoso interista l’ha data un utente (che ora non mi ricordo chi) qualche giorno fa
Infantile
È proprio perfetto, sono come dei bambini che credono a babbo Natale, gli raccontano delle renne volanti, degli elfi al polo nord, e loro ti guardano pieni di meraviglia coi loro occhioni spalancati credendo a tutto ciò.
Poi quando arriva il momento in cui scoprono che babbo Natale non esiste fanno il broncio, negano l’evidenza, si disperano, si autoconvincono del contrario.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ho il terrore che lo vendano e lo rimpiazzino con Bremer, sicuramente superiore

Alto