Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, Rivera smise l'anno della stella in una tournee all'estero, mentre Franz debuttò l'anno prima 1978 a Verona. Si, febbraio 85 3-2 contro i gobbi, dopo essere stati sotto 1-2. A dire il vero fu una delle poche partite dove ci fu una svista arbitrale a ns favore (gol del 3-3 valido) contro la rube
sono dell'85 quindi quel periodo ho potuto viverlo solo attraverso i racconti di mio padre e lo studio della storia del Milan, che mi ha appassionato sin da bambino.
Dai primi anni 70 in seconda elementare un mio compagno che giocava a calcio benissimo mi disse che dovevo tifare Milan perché ci giocava il giocatore più forte d' Italia tale Gianni Rivera.
io sonoclasse 83, il topic è prima di berlusconi , quindi posso leggere questo topic interessantissimo..mio padre rossonero da sempre classe 53 , lui si è innamorato del milan quando ha sentito alla radio vincere la prima coppa campioni : PRIMA SQUADRA IN ITALIA a riuscirci (perdonatemi il caps lock ma ci stava)