Tifosi del Milan da prima dell'era Berlusconi

morokan

Junior Member
Reaction score
519
mia madre aveva la foto di Rivera nel portafoglio....mio padre da fiorentino, tollerava per amore del figlio!!! :D

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Allora siamo praticamente coetanei! No, Gento segno' il goal del 3 a 2 nei tempi supplementari. Soldan fece la papera sul 2 a 1 per noi praticamente all'ultimo minuto dei tempi regolamentari ed era il portiere di riserva. Che delusione quella!

Già, bravo pino. I ricordi ormai sbiadiscono con il tempo ma l' orgoglio di aver visto giocare alla pari quella meravigliosa squadra con il Real di Don Di Stefano non andrà mai via...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Chi come me è tifoso del Milan da ben prima dell'arrivo di Berlusconi?
presente, classe '65. Mio padre non era tifoso, quindi il milan l'ho visto dal vivo la prima volta qua a Bergamo il 31 dicembre 1977:
Atalanta - Milan 1-1 con gol di Rivera per il Milan e per l'Atalanta della buonanima di Bertuzzo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,253
presente, classe '65. Mio padre non era tifoso, quindi il milan l'ho visto dal vivo la prima volta qua a Bergamo il 31 dicembre 1977:
Atalanta - Milan 1-1 con gol di Rivera per il Milan e per l'Atalanta della buonanima di Bertuzzo.

Bentrovato. Io classe 71. Di Rivera ricordo poco.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
No, Rivera smise l'anno della stella in una tournee all'estero, mentre Franz debuttò l'anno prima 1978 a Verona. Si, febbraio 85 3-2 contro i gobbi, dopo essere stati sotto 1-2. A dire il vero fu una delle poche partite dove ci fu una svista arbitrale a ns favore (gol del 3-3 valido) contro la rube
allora li vidi giocare entrambi in un'amichevole a Ferrara con la SPAL...ero con mio padre, ma ahimè...non posso più chiedergli niente....naturalmente fu lui a trasmettermi la passione per questa maglia

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Adesso capisco il tuo avatar che e' quindi legato al tuo anno di nascita. No, perché io ci abito molto vicino (un paio di chilometri, nella parte iniziale a Chicago) alla Route 66 e ci vado molto spesso perche' ci sono i supermecati dove faccio la spesa. Ma conosco anche la parte finale essendo andato molte volte, per ragioni di lavoro, all'hotel La Fonda in Santa Fe (Nuovo Messico) che e' dove termina la Route 66. Fine OT.
Grande!!!
E si purtroppo il 66 è proprio l'anno di nascita :facepalm: ma la Route 66 è uno dei tanti sogni nel cassetto che ho fin da ragazzo.
Se un giorno riuscissi a coronare il mio sogno ti contatterò assolutamente!!
Forza Milan!:bandiera:
Fine O.T.

Alto