Tiemoué Bakayoko

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,221
Nota di servizio: ho scoperto che il topic su Bertolacci è rimasto chiuso.
Va bene così, non merita nemmeno un topic.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
L'ho visto fare percussioni importanti, deve migliorare nel ruolo nuovo, un po' come kessie l'anno scorso. Qualche errore lo ha fatto ma sono sicuro c'è tra qualche settimana non lo farà più

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Forse non mi sono spiegato.
Il mio discorso parte da operazioni folli e tappa buchi come quella per bakayoko e si allarga anche a tutte le realtà di serie A che non hanno il coraggio di lanciare i giovani bravi ma piuttosto prefeiriscono fiondarsi su stranieri per uno strano gusto per l'esotico, come mi piace definirlo.
Il mio modello di club ideale è quello che si forma i giovani in casa e poi li fa giocare ma al fianco di campioni per farli crescere.
Il nostro milan ha prodotto ottimi prospetti, concordo, e alcuni sono oggi pedine importanti ma poi questi ragazzi vanno fatti giocare e possibilmente al fianco di campioni affinchè crescano e migliorino.
Questa è l'unica strada per bruciare i costi, formare i ragazzi in casa e ritrovarsi ragazzi con senso di appartenenza.
Il milan lo ha sempre fatto e deve continuare a farlo.
Ogni tanto dal settore giovanile ti viene fuori il campione e si tratta di una fortuna ma un onesto terzino si deve esser in grado di farlo crescere.

Citando la tua ultima frase....terzini onesti il Milan ne ha sfornati a bizzeffe...
A memoria..Antonelli Abate De Sciglio Calabria..in passato Coco Daino De Col Perticone ...e non ho tempo..per pensare ad altri, comunque quoto tutto il tuo ragionamento.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
a me non è piaciuto per niente.

non c'entra niente con kessie, non è affatto la sua riserva ideale, sono 2 giocatori totalmente diversi a mio parere.
deve darsi una svegliata, è troppo molle.

Alto