- Reaction score
- 1,076
Si, niente a che vedere con quella nostra stagione, ma resta il fatto che il suo a Napoli l'ha fatto. Da noi arriva in condizioni perfette: cioè essere il quarto mediano. Fosse arrivato come titolare avrei detto no, ma come quarto è perfetto. A Napoli, tranne quella parentesi primaverile in cui la squadra ha fatto male, il ragazzo il suo l'ha fatto.
Non sono d'accordo, a napoli è stato mediocre. Qua dove sto io sono tifano tutti Napoli, e nessuno nessuno lo rimpange, generalmente con un giocatore decente hai sempre qualcuno pro, qua nessuno lo è.
Parlando con quegli amici napoletani che riesco a definire piu obiettivi nelle valutazioni, la parola mediocre è la padrona, un giocatore che non ha dato niente e ogni tanto ha fatto qualche errore importante.
Io me lo ricordo aver fatto belle prestazioni da noi sinceramente e per questo come me ci sono tra i milanisti chi se lo ricorda decente, tra i napoletani nessuno.
È ovviamente presto, ma io non mi ricordo l ultima volta che è entrato un giocatore e sono stato contento che è uscito subito, ha fatto due errori enormi e secondo me il fallo era piu da espulsione che non.
Spero vivamente sia stato un momento no, ma ieri è stato peggio di mediocre.