Tiemoue Bakayoko

Reaction score
11,573
Io spero che sia uno di quei casi strani, a volte ci sono, di giocatori che giocano bene solo in un posto. Speriam.
Pietro Fanna a Verona grande esempio di questra categoria di giocatori.
Senza polemica, ma io giuro che non capisco perchè la stagione di Napoli voi tutti (o quasi) la dipingiate negativa, quando non è stato assolutamente cosi. Non so se lo dite con cognizione di causa o se lo dite per sentito dire.
Assolutamente d'accordo con te. Ottimo a napoli.

Reaction score
2,266
Senza polemica, ma io giuro che non capisco perchè la stagione di Napoli voi tutti (o quasi) la dipingiate negativa, quando non è stato assolutamente cosi. Non so se lo dite con cognizione di causa o se lo dite per sentito dire.
Io l'ho visto sei o sette volte credo. Mi sono sempre sembrate prestazioni mediocri, ma magari ho visto le partite peggiori eh. Io continuo a sperare che sia un caso particolare e che si trovi solo qui da noi per qualche motivo imponderabile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io l'ho visto sei o sette volte credo. Mi sono sempre sembrate prestazioni mediocri, ma magari ho visto le partite peggiori eh. Io continuo a sperare che sia un caso particolare e che si trovi solo qui da noi per qualche motivo imponderabile.

Non è un giocatore di spettacolo, non è un giocatore dai colpi, non è un giocatore che si vede....è uno che si sente, ma capisco che non tutti i tifosi siano attenti a certe cose.

Reaction score
2,266
Non è un giocatore di spettacolo, non è un giocatore dai colpi, non è un giocatore che si vede....è uno che si sente, ma capisco che non tutti i tifosi siano attenti a certe cose.
Ma no no, io me lo ricordo in alcune partite da noi mi aveva veramente impressionato. Niente di nemmeno lontanamente vicino almeno in quelle partite che ho visto io al Napoli.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Ma no no, io me lo ricordo in alcune partite da noi mi aveva veramente impressionato. Niente di nemmeno lontanamente vicino almeno in quelle partite che ho visto io al Napoli.
Si, niente a che vedere con quella nostra stagione, ma resta il fatto che il suo a Napoli l'ha fatto. Da noi arriva in condizioni perfette: cioè essere il quarto mediano. Fosse arrivato come titolare avrei detto no, ma come quarto è perfetto. A Napoli, tranne quella parentesi primaverile in cui la squadra ha fatto male, il ragazzo il suo l'ha fatto.

Reaction score
5,637
Quando compri Bakayoko sai quello che prendi, proprio per questo non riesco a capire questa scelta di fiondarsi su di lui per una 4a/5a scelta, non ha proprio senso. Io come tipo di giocatore non riesco proprio a farmelo piacere, per troppe ragioni.

Dipende da cosa cerchi, pero' farmi passare la stagione di Baka al Napoli come un'ottima stagione non é neanche giusto. Ha fatto una stagione da Baka, né più né meno. E io Baka l'ho visto molto spesso.

Reaction score
2,266
Si, niente a che vedere con quella nostra stagione, ma resta il fatto che il suo a Napoli l'ha fatto. Da noi arriva in condizioni perfette: cioè essere il quarto mediano. Fosse arrivato come titolare avrei detto no, ma come quarto è perfetto. A Napoli, tranne quella parentesi primaverile in cui la squadra ha fatto male, il ragazzo il suo l'ha fatto.
Per carità che come rincalzo sia meglio di Meitè siamo tutti d'accordo credo. Anche perchè ci costa tipo il doppio o anche più. La speranza segreta è che torni sui livelli di quella mezza stagione fatta da noi o su quella del primo boom al Monaco.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Unico acquisto che non ho capito. Lento, goffo, impacciato, tatticamente scarso. E' uno dei tanti meriti di Gattuso averlo reso il giocatore che abbiamo visto in quei mesi tre anni fa, ma nelle altre esperienze ha fatto pena, qui è il quarto centrocampista, quindi probabilmente non prenderà mai quella continuità che gli serve per iniziare a elevare lo standard delle sue prestazioni.

Alto