Tiemoue Bakayoko

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Si, niente a che vedere con quella nostra stagione, ma resta il fatto che il suo a Napoli l'ha fatto. Da noi arriva in condizioni perfette: cioè essere il quarto mediano. Fosse arrivato come titolare avrei detto no, ma come quarto è perfetto. A Napoli, tranne quella parentesi primaverile in cui la squadra ha fatto male, il ragazzo il suo l'ha fatto.

Non sono d'accordo, a napoli è stato mediocre. Qua dove sto io sono tifano tutti Napoli, e nessuno nessuno lo rimpange, generalmente con un giocatore decente hai sempre qualcuno pro, qua nessuno lo è.

Parlando con quegli amici napoletani che riesco a definire piu obiettivi nelle valutazioni, la parola mediocre è la padrona, un giocatore che non ha dato niente e ogni tanto ha fatto qualche errore importante.

Io me lo ricordo aver fatto belle prestazioni da noi sinceramente e per questo come me ci sono tra i milanisti chi se lo ricorda decente, tra i napoletani nessuno.

È ovviamente presto, ma io non mi ricordo l ultima volta che è entrato un giocatore e sono stato contento che è uscito subito, ha fatto due errori enormi e secondo me il fallo era piu da espulsione che non.

Spero vivamente sia stato un momento no, ma ieri è stato peggio di mediocre.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Nella prima esperienza rossonera fu catastrofico fino a dicembre.. poi svoltò e diventò un gigante.
Ecco, il Baka di ieri è stato disastroso. Speriamo che da dicembre svolti :)

Reaction score
2,539
Ieri più che spaesato, mi è parso completamente fuori condizione. Ricordo che partì parecchio male anche nella sua esperienza precedente, salvo poi riprendersi molto bene dopo. Speriamo si verifichi la stessa situazione.

Reaction score
9,439
Ieri male, molto male.
L'entrata fallosa era da espulsione diretta, un comportamento del genere è molto grave ,soprattutto potevano creare un grosso danno alla squadra,quindi che si dia una regolata.

Reaction score
104
Diciamo che il debutto non è stato dei migliori , ero contrario al suo acquisto per vari motivi
Spero che il problema sia stato solo un ritardo di condizione , vedremo quando si rimetterà in sesto quale sarà il suo reale contributo
Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito da una sua grande stagione

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Tutti che continuate a dire di espulsione diretta...piede basso, ginocchio piegato e palla spostata all'ultimo...boh...ne ho visti di peggio puniti con il giallo...

Alto