Tiemoue Bakayoko

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Tutti che continuate a dire di espulsione diretta...piede basso, ginocchio piegato e palla spostata all'ultimo...boh...ne ho visti di peggio puniti con il giallo...

Vero.

Praticamente è quell'altro che gli ha infilato il piede sotto, la sua gamba stava semplicemente cercando il terreno di appoggio. Poi è stato un fallo brutto e pericoloso, certo, ma ci sono tutte le attenuanti del caso.

Non era da espulsione in nessun universo conosciuto.

Reaction score
10,095
mi sembra di averla già sentita questa cosa.

dai il Bakayoko che (alcuni) hanno apprezzato alla prima stagione,giocava in un Milan con in rosa Biglia, Montolivo, Mauri, Bertolacci. Insomma, quantomeno da un punto di vista fisico garantiva una quantità mai vista rispetto ai bidoni menzionati sopra.

Il suo con le squadrette lo farà, ma rimane un giocatore modesto e monofase. tapperà un buco ma non costruiamo nulla con questi acquisti.

Reaction score
608
Non è stato un ritorno indimenticabile, ma anche la sua prima esperienza in rossonero non cominciò nel migliore dei modi. Forza Baka!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Tutti che continuate a dire di espulsione diretta...piede basso, ginocchio piegato e palla spostata all'ultimo...boh...ne ho visti di peggio puniti con il giallo...
Sono d'accordo, per me era più giallo che rosso, ma gli arbitri hanno usato il rosso per interventi ancora più leggeri di quelli di Bakayoko di ieri.
Ricordo un rosso assurdo per Tonali a Benevento l'anno scorso, o un altro su Chiesa a Crotone, entrambi falli duri ma mai da espulsione.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
dai il Bakayoko che (alcuni) hanno apprezzato alla prima stagione,giocava in un Milan con in rosa Biglia, Montolivo, Mauri, Bertolacci. Insomma, quantomeno da un punto di vista fisico garantiva una quantità mai vista rispetto ai bidoni menzionati sopra.

Il suo con le squadrette lo farà, ma rimane un giocatore modesto e monofase. tapperà un buco ma non costruiamo nulla con questi acquisti.
premesso che l'unica volta che l'ho visto dal vivo (contro l'olimpiakos in coppa) mi è sembrato un dilettante in mezzo ai professionisti (a ottobre) nelle giornate successive è cresciuto di partita in partita. E' vero che giocava in una squadra con i giocatori da te indicati, però è anche vero che giocava con Kessie e fra i due per quasi tutti il migliore era lui (non per me sinceramente, ma stava lì). Ora, pur facendo la tara della differenza fra il kessie di allora e quello di oggi ... vediamo.
Ieri mi è sembrato spaventato e fuori posto come la prima volta che l'ho visto: forse dipende dalla difficoltà nell'inserirsi negli schemi (mi sembra che il suo problema principale fosse quello di non capire dove stava e che movimenti fare) , forse per un giocatore come lui lo stato di forma è essenziale. O forse è scarso e con noi ha imbroccato i 3/4 mesi buoni (come qualche anno prima li aveva imbroccati in francia per essere acquistato dal chelsea).

nybreath

Member
Reaction score
1,076
premesso che l'unica volta che l'ho visto dal vivo (contro l'olimpiakos in coppa) mi è sembrato un dilettante in mezzo ai professionisti (a ottobre) nelle giornate successive è cresciuto di partita in partita. E' vero che giocava in una squadra con i giocatori da te indicati, però è anche vero che giocava con Kessie e fra i due per quasi tutti il migliore era lui (non per me sinceramente, ma stava lì). Ora, pur facendo la tara della differenza fra il kessie di allora e quello di oggi ... vediamo.
Ieri mi è sembrato spaventato e fuori posto come la prima volta che l'ho visto: forse dipende dalla difficoltà nell'inserirsi negli schemi (mi sembra che il suo problema principale fosse quello di non capire dove stava e che movimenti fare) , forse per un giocatore come lui lo stato di forma è essenziale. O forse è scarso e con noi ha imbroccato i 3/4 mesi buoni (come qualche anno prima li aveva imbroccati in francia per essere acquistato dal chelsea).
Ma indipendentemente dalla posizione, ieri errori banali, l errore che l ha portato al fallo su immobile, e il passaggio orizzontale sbagliato nel nulla, cioè sono segni che non è entrato proprio con la testa. Ripeto spero sia un abbaglio momentaneo, sono stati manco 20 minuti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma indipendentemente dalla posizione, ieri errori banali, l errore che l ha portato al fallo su immobile, e il passaggio orizzontale sbagliato nel nulla, cioè sono segni che non è entrato proprio con la testa. Ripeto spero sia un abbaglio momentaneo, sono stati manco 20 minuti.
la paura e l'indecisione fanno sbagliare anche i gesti tecnici, Kessie da quando non fa più la mezz'ala guarda caso ha 'raddrizzato i piedi'

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
..il campo non mentirà ???

poi le aspettative sono basse
Con Tonali, Bennacer, Kessie ..lui ha il compito di fare meglio di Meité

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
"Deve entrare in condizione"...

Vediamo.. intanto continuo a chiedermi che cosa ho fatto per meritarmi sto cesso.
Ingaggio pesante inoltre abbiamo tolto un patata al Chelsea .. ma santo cielo ci sono una miriade di giocatori nel suo ruolo che possono fare 4/5 e che hanno pure i piedi buoni. Questo sono anni che il suo agente vuole spedircelo Maldini poteva evitare la polpetta questa volta dai

Auguri di buona guarigione Baka

Alto