Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Reaction score
21,292
Tra l'altro questo era il grande idolo di Pioliisonfire. Adesso si impicca?!

"Coach, stai tranquillo! Abbiamo ceduto i tre sedicesimi di Tonali al Newcastle ma abbiamo acquistato i quattro quinti di Thuram che però per un anno andrà in prestito alla tua Inter lalalalalalalala lalalalalalalla lalalalalala"

Noi l'abbiamo scritto per scherzo, ma la famosa chiamata di coach Piollo al giocatore ha fatto pendere il pendolino tutto dalla parte dell'Inter :asd:

Cristo che allenatore di :poop:, poi ogni volta che chiama qualcuno per cercare di convincerlo viene sempre spernacchiato.
Era successo anche 2 anni fa con Chiesa.

Reaction score
2,113
Fino a due settimane fa non lo conoscevo, non so se ne sarebbe valsa la pena ma perdere anche questo derby mi da terribilmente fastidio. Ma credo sia un problema solo di noi tifosi. Alla dirigenza poco frega di noi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Magari alla fine va così, anzi probabile, ma il solo fatto che abbiano messo Lukaku nella lista degli obiettivi dopo la cessione di un Tonali è per me inconcepibile e un atto di sfida verso i tifosi.
Io non lo prenderei mai per svariati motivi. Ma ora che ci penso non prenderi neanche Frattesi che lo reputo molto forte. Questa gente ha fatto letteralmente capire che non vogliono il Milan e vogliono l’Inter…certo il mio ragionamento è sui soldi, se paghi vengono entrambi ma non lo fanno con passione e si rischia un Higuain 2.0. Adesso spero che qualcuno capisca cosa vuol dire avere Maldini in società

Reaction score
4,119
Ma al di là di tutto ragazzi…
Ma che differenza si sta creando tra noi e loro?

Loro: fuori dzeko 37enne dentro thuram - dentro Frattesi x brozovic (pare vicino).

noi: fuori tonali Bennacer DiaZ rispetto alla squadra 2022/2023.

gia quest’anno ne abbiamo presi parecchi in ogni derby… anno prossimo sarà una ecatombe storica, se non si svegliano

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Ma al di là di tutto ragazzi…
Ma che differenza si sta creando tra noi e loro?

Loro: fuori dzeko 37enne dentro thuram - dentro Frattesi x brozovic (pare vicino).

noi: fuori tonali Bennacer DiaZ rispetto alla squadra 2022/2023.

gia quest’anno ne abbiamo presi parecchi in ogni derby… anno prossimo sarà una ecatombe storica, se non si svegliano

Il solco che si creerà sarà un grosso punto di domanda. Perchè faremo un mercato talmente pieno di incognite che il Milan il prossimo anno dovendo cambiare almeno dieci calciatori può vincere lo scudetto come arrivare decimo. Ovviamente è più probabile la seconda ipotesi piuttosto della prima. E sai perchè? Perchè un algoritmo non tiene conto di tutti quegli aspetti morali, di equilibri, di spogliatoio che solo un grande dirigente sa gestire nella costruzione di una squadra. E noi non ce l'abbiamo. Siamo l'unica squadra nel calcio che conta che ha deciso di lavorare senza DS. Nemmeno in terza categoria qua sotto casa mia le squadre non hanno un DS.

Alto