Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Soldi per me completamente buttati nel ***** da Marotta, ma se questo era l'obiettivo principale abbiamo dato una prova di debolezza clamorosa. Alla fine non credo abbia scelto il milione in più o in meno, ha scelto il progetto.
Secondo me no.
Cioè con dzeko 27enne sarei d’accordo.
Ma così come è ora la situazione Si rinforzano e di brutto x me.
Dzeko ha 37 anni, in finale di Champion non ha preso palla.
In serie a ha fatto solo 9 goal.
Per assurdo ha fatto solo la differenza contro di noi, perché tomori lo soffre per caratteristiche.
Thuram magari si sposerà meglio contro di noi contro i nostri, ma in A farà più di 9 goal per me e in champions lui la palla la tocca dovessero rigiocare con il city.
Soldi per me completamente buttati nel ***** da Marotta, ma se questo era l'obiettivo principale abbiamo dato una prova di debolezza clamorosa. Alla fine non credo abbia scelto il milione in più o in meno, ha scelto il progetto.
Il problema è cosa partoriranno ora i nostri.
Se erano disposti a darne 5 a questo, 40 al sassuolo per frattesi e trattano samardzic, c'è da aver paura... qua non è questione di soldi, ma di competenza, spero siano invenzioni giornalistiche perché sennò davvero sono all'improvvisazione pura