Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Se non lo consideri bomber allora in Bundesliga non ci sono bomber.
Allora prendiamo Immobile visto che fa 10000 gol a stagione non credi? 140 presenze 36 gol mi sembra poco per un campionato inferiore al nostro. Comunque meglio lui di uno sconosciuto ovviamente

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
10 milioni più 6 di stipendio è un parametro zero solo per modo di dire. Lukaku è due volte più forte e per me adesso non lo prendono più.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Non sai di cosa parli fidati. E non serve coprirti di ridicolo pur di sostenere questa proprietà vergognosa. Non serve perchè è tutto autoevidente.
Ma cosa c’entra la società ? chi la sostiene? Si ragiona e si danno delle opinioni mica ho detto che la società e santa. Qui si parla di Thuram e ti dico che se fosse per me non lo prenderei, ma se la società lo reputa adatto faranno bene a prenderlo perché alla fine gli esperti sono loro.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Ripeto, chi pensiate che prenderemo al suo posto? Se preferite la punta di riserva del Burundi, va benissimo eh.
Perché gli attaccanti costano, e tra poco pure il Napoli avrà il ruolo da coprire e valanghe di soldi.
Si stanno coprendo di ridicolo.
Auguri.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Ma cosa c’entra la società ? chi la sostiene? Si ragiona e si danno delle opinioni mica ho detto che la società e santa. Qui si parla di Thuram e ti dico che se fosse per me non lo prenderei, ma se la società lo reputa adatto faranno bene a prenderlo perché alla fine gli esperti sono loro.
Premesso che lo hai visto giocare si è no un paio di volte le cose sono due. O il giocatore è forte e quindi i nostri sono degli incompetenti nelle trattative per esserselo fatto fregare dopo averlo seguito per tanto tempo, oppure il giocatore, come sostieni tu, è un Origi 2 per caratteristiche, e allora i nostri dirigenti sono degli incompetenti dal punto di vista tecnico, visto che ci serve un centravanti.

Alto