Thiaw:"Milan, ho deciso io di andarmene. Ora sei da scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,938
Thiaw intervistato dal giornalista Schiavone:"La decisione è stata mia di andare al Newcastle. Sono contento. Era un momento di provare qualcosa di nuovo. Ho sentito il Newcastle ed ho detto sì. Tonali mi ha convinto? Mi ha detto che era un grande club, non come il Milan, ma buono. Volevo giocare di più nel Milan? Sì, alla fine non ho giocato tanto. Volevo trovare qualcosa di nuovo. La difesa del Milan va molto meglio ora? Pavlovic Gabbia e Tomori sono forti. Loro hanno giocatori forti. Ho visto qualche partita. Il Milan difende bene. Può vincere lo scudetto? Speriamo. Forza Milan".

thiaw-milan-imago-COPERTINA-1.jpg

Reaction score
645
Thiaw intervistato dal giornalista Schiavone:"La decisione è stata mia di andare al Newcastle. Sono contento. Era un momento di provare qualcosa di nuovo. Ho sentito il Newcastle ed ho detto sì. Tonali mi ha convinto? Mi ha detto che era un grande club, non come il Milan, ma buono. Volevo giocare di più nel Milan? Sì, alla fine non ho giocato tanto. Volevo trovare qualcosa di nuovo. La difesa del Milan va molto meglio ora? Pavlovic Gabbia e Tomori sono forti. Loro hanno giocatori forti. Ho visto qualche partita. Il Milan difende bene. Può vincere lo scudetto? Speriamo. Forza Milan".

thiaw-milan-imago-COPERTINA-1.jpg

Tonali milanista vero.

Da ogni cosa che dice sembra che tornerebbe anche a Gennaio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,938
.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
680
Io ho appena visto l'intervista intera e su Tonali non ha detto quanto riportato qui. Certo che il suo italiano pessimo non aiuta, ma ha detto che con Sandrino NON ha parlato mentre era ancora al Milan, ma quando è arrivato a Newcastle, Tonali gli ha detto che Newcastle è un grande club e la città è buona, non come Milano ma buona, e i tifosi sono ottimi.

Credo l'equivoco sia che Thiaw dice "Newcastle è un grande club, città è buona, non come Milano, e i tifosi sono ottimi" molto velocemente e in un italiano strano, e poi sembra che dica "non come Milan" invece che "non come Milano"... Ma per me il senso è chiarissimo. Si riferisce alla città, ovviamente Newcastle è un buco di c*** a confronto di Milano... Poi dai, un calciatore non si sputtanerebbe mai (e neanche un compagno) dicendo che il club in cui gioca è **peggio** di quello dove giocava prima.

Alto