Theo: sì al Bayern. Le cifre.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,251
Reaction score
2,506
Cifre buttate li a caso dai giornali marottiani per far calare il prezzo...

Che poi se ne voglia andare non mi sorprenderebbe... chi vorrebbe restare in questa società di incompetenti giostrai senza ambizione?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,753
Reaction score
2,207
Senza andare a citare le meldacce, il valore di Theo è superiore a quello di Sandrino, ed in ogni caso dovrebbe avere un valore inestimabile essendo il calciatore piu costante che abbiamo.
Alla bocconi mi sa che le regalano..

Siccome il loro mantra è vendere, cedono quello che ti richiedono, quello che ha più mercato. E penso che Theo sia il primo. Di vendibili a una buona cifra ne abbiamo 2/3. Di certo non quelli presi la scorsa estate.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,184
Reaction score
2,175
Secondo quanto riportato da Sky Germania, Theo ha dato il proprio ok all'eventuale trasferimento al Bayern (in caso di addio da Davies). Il Milan chiede sui 60 mln di euro.

01hp931yey1acnsak052.jpg
Contento per lui.
Chi ha un minimo di ambizione non può rimanere in questa cloaca
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,638
Reaction score
1,536
A quelle cifre sono semplicemente dei pazzi. Lo venderanno, questo sembra chiaro, ma si faranno pagare di più ste zecche.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,105
Reaction score
2,317
Dopo le passeggiate nei derby e contro la Roma per me possono venderli tutti.
Come dissi nel dopo Roma-Milan, quel doppio confronto mi ha fatto capire diverse cose sulla vera qualità della rosa e della mentalità di chi scende in campo attualmente con quella maglia addosso.
Mi auguro che la tua sia una iperbole.
Se li vendi tutti, con chi ti presenti al prossimo campionato? A questo punto ritiriamoci e buonanotte.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,427
Reaction score
6,523
A quelle cifre sono semplicemente dei pazzi. Lo venderanno, questo sembra chiaro, ma si faranno pagare di più ste zecche.
Accetteranno anche meno e poi partiranno i trombettieri: “Offerta irrinunciabile. E comunque è stato il signor Hernández Theo Bernard François a chiedere di essere ceduto perché amico di Maldini, col quale si è messo d’accordo per causare un danno al Milan perché entrambi guardano al passato con un certo tasso di acrimonia e non stanno vivendo bene il presente”.
 

Similar threads

Alto
head>