Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pazzesca la chirurgia di Maresca nel brutalizzarci sempre. Ci hanno picchiato malamente per 100' minuti, ma hanno pianto dall'inizio alla fine e quindi in 10 ci siamo rimasti noi.
Questi arbitri senza carattere sono un gran problema. Ad un certo punto si è visto che volesse per forza compensare ed ha iniziato ad ammonire a caso. Su krunic penso ci fosse il fallo (prima dell'intervento di theo) ma comunque dobbiamo ringraziare in parte maresca in parte krunic stesso se theo non giocherá il derby.
Derby con billy ballo e tatarusanu. Mio Dio.
Capisco, ma con 5 cambi a disposizione ormai è consuetudine togliere gli ammoniti alla prima occasione utile.
Se sei 2-0 sopra hai più da perdere. Solo mia opinione comunque.
Capisco, ma con 5 cambi a disposizione ormai è consuetudine togliere gli ammoniti alla prima occasione utile.
Se sei 2-0 sopra hai più da perdere. Solo mia opinione comunque.
Sul 2-0 si doveva pensare, anche io ero sicuro che Theo non l'avrebbe finita sta partita, è il classico giocatore che le cappellate quando è già ammonito le fa, e infatti...
Rode.lui per noi è un arma letale e varia in soluzioni.perdiamo un 30 per cento in fase di attacco senza theo.proprio con l'inter in una partita vitale mi fa incavolare.per come è venuta poi con un fallo precedente non fisciato.
quest'anno siamo più forti di tutto!non cè ne per nessuno.solo il Liverpool ci ha tenuto testa e messo sotto.
Sul 2-0 si doveva pensare, anche io ero sicuro che Theo non l'avrebbe finita sta partita, è il classico giocatore che le cappellate quando è già ammonito le fa, e infatti...