Theo salta il derby. Espulso in Roma - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
Pazzesca la chirurgia di Maresca nel brutalizzarci sempre. Ci hanno picchiato malamente per 100' minuti, ma hanno pianto dall'inizio alla fine e quindi in 10 ci siamo rimasti noi.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Questi arbitri senza carattere sono un gran problema. Ad un certo punto si è visto che volesse per forza compensare ed ha iniziato ad ammonire a caso. Su krunic penso ci fosse il fallo (prima dell'intervento di theo) ma comunque dobbiamo ringraziare in parte maresca in parte krunic stesso se theo non giocherá il derby.
Derby con billy ballo e tatarusanu. Mio Dio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
Purtroppo me la sentivo che qualcuno non giocava il derby, era una partita troppo tirata, troppo tesa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
C'era fallo su Krunic, ma Theo già ammonito non può intervenire così.
E Pioli doveva cambiarlo comunque insieme a Ibra

Questa partita era da portare a casa senza tanti calcoli, non puoi togliere titolari a mezz'ora dalla fine in una gara cosi tirata.

Kaw

Member
Reaction score
888
Questa partita era da portare a casa senza tanti calcoli, non puoi togliere titolari a mezz'ora dalla fine in una gara cosi tirata.
Capisco, ma con 5 cambi a disposizione ormai è consuetudine togliere gli ammoniti alla prima occasione utile.
Se sei 2-0 sopra hai più da perdere. Solo mia opinione comunque.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
Capisco, ma con 5 cambi a disposizione ormai è consuetudine togliere gli ammoniti alla prima occasione utile.
Se sei 2-0 sopra hai più da perdere. Solo mia opinione comunque.

Il sostituto è Ballo......a Roma non togli Theo per Ballo a 30 dalla fine.....

Reaction score
3,763

Sul 2-0 si doveva pensare, anche io ero sicuro che Theo non l'avrebbe finita sta partita, è il classico giocatore che le cappellate quando è già ammonito le fa, e infatti...

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Rode.lui per noi è un arma letale e varia in soluzioni.perdiamo un 30 per cento in fase di attacco senza theo.proprio con l'inter in una partita vitale mi fa incavolare.per come è venuta poi con un fallo precedente non fisciato.
quest'anno siamo più forti di tutto!non cè ne per nessuno.solo il Liverpool ci ha tenuto testa e messo sotto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
Sul 2-0 si doveva pensare, anche io ero sicuro che Theo non l'avrebbe finita sta partita, è il classico giocatore che le cappellate quando è già ammonito le fa, e infatti...
Se restavi due a zero, a 10 dalla fine lo togli e non lo rischi anche.... ma a 30 dalla fine? Boh, francamente non vi capisco...Ballo è inaffidabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto