Theo - PSG: contatti vanno avanti. 80 mln la valutazione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Reaction score
600
danjr;2350684 ha scritto:
Nel frattempo Theo, nel mezzo della trattativa del suo contratto per andare al PSG, trova il tempo di tifare l'Olimpia Milano, dimostrando che non si è per nulla immedesimato nella sua vita milanese

3 ore fa ha twittato "Sempre Milan" con un video dei suoi 2 goal al Torino... mi sembra un modo di smorzare le voci..

Per carità ormai vale tutto ma sicuramente lui mi sembra devoto alla causa

Reaction score
2,112
Abbiamo capito che Theo lo vuole mezza Europa, se proprio dobbiamo venderlo spariamo cifre alte. Ce li devono pagare a peso d'oro

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Per quale oscuro motivo Theo ha postato proprio oggi un bel "Bienvenue!" a Maignan? Si diverte a salutare chi arriva prima di andarsene? :p

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Per quello che vale, ho sentito Pellegatti dire che il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi di Theo Hernandez.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
iceman.;2350690 ha scritto:
Come se Parigi facesse schifo...
Si ma non è questo il punto. dalla Francia ieri han detto che c'era un accordo tra Theo e PSG, oggi ha dato il benvenuto a Maignain, ha twittato Forza Olimpia Milano e poi SEMPRE MILAN.
Per lo meno non sembra uno in procinto di lascare il Milan

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
danjr;2350684 ha scritto:
Nel frattempo Theo, nel mezzo della trattativa del suo contratto per andare al PSG, trova il tempo di tifare l'Olimpia Milano, dimostrando che non si è per nulla immedesimato nella sua vita milanese

Inoltre, se non sbaglio, ha da poco preso casa nuova a Milano con la compagna

Reaction score
5,637
pazzomania;2350547 ha scritto:
Ma certo, guarda che io sono uno di quelli che ha sempre ben presente che nulla è dovuto, che la società già fa tanto colmando ogni anno i buchi di bilancio.
Non pretendo certo Mbappè ( magari, il mio sogno da quando l' ho visto con una divisa del Milan qualche anno fa)

Sono solo affranto, perchè dopo anni per trovare la quadra, sento odore di smobilitazione.
Mi fa imbestialire, altro che progetto giovani ambizioso.
Progetto plusvalenze.

Io capivo tutto, capivo il monte ingaggi da abbassare, i buco di bilancio da colmare, ma cosi facendo, vendendo i migliori, i tempi per tornare a vincere un CL diventano anni luce.
Pensavo fossimo in una situazione molto migliore centrando la CL.

Poi magari sono solo paranoie e restano tutti, ma quando escono cosi tante voci...

Scusa eh, ma qui qualcuno pensa che noi siamo lontanamente vicino a provarci per CL? Guarda sarebbe un miracolo arrivare a giocarsi un paio di semifinali nei prossimi 10 anni, ma vincerla proprio no eh..

Non so se hai presente le squadre che vincono la Champions, o che arrivano nelle fasi finali che rosa hanno.

Caso ideale: qualificazione Champions per i prossimi 3 anni, inaugurazione stadio tra 5 anni ( :sisi: ), nel frattempo azzeccare quasi tutti i colpi e fare plusvalenze, il compratore "serio" viene a rilevarci e si puo finalmente sperare. Dipenderà comunque a chi venderà Elliott, perché che venda non é nemmeno quotato.

Lo scenario migliore sarebbe un emiro che ci aquisti domani, sognare non fa male, ma ormai nessuno viene ad investire nel calcio vista tutta la competizione che c'é. Più facile che vadano in Inghilterra o in Francia onestamente.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Se il PSG vuole davvero il giocatore, allora non puoi farci nulla.

Lasciate stare l'amore di Theo per il Milan ed altre sciocchezze. Sia Theo che Kessie sono pronti ad andare a chi paga di più dai.

Reaction score
2,840
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Anche a 80 lo lascerei andare a malincuore, ma se è già 79 no però

Però poi mi prendessero Gosens e Hakimi a destra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto