Theo - PSG: contatti vanno avanti. 80 mln la valutazione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Qui e ora si alza l' asticella. Se ora vendessimo Theo non costruiremmo nulla e rinunceremo a vincere. Io non vedo molti altri terzini in giro in grado di fare la differenza. Se volevamo cominciare a fare player trading era meglio prenderci Rangnick e i suoi tutù.

Reaction score
3,136
DMZtheRockBear;2350594 ha scritto:
.

A chi non sta bene sta situazione andasse sotto casa Milan a protestare e a chiedere la cessione ad Arnault o a qualche sceicco.

tranquillo, se vedo che smobilitano la domenica me ne vado al cinema.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Se mi dicessero gli 80 di Theo li reinvestiamo per un Haaland a caso, direi ok. Siccome parliamo di Elliott di questi soldi non sentiremo più parlare, quindi mi tengo Theo anche ne offrissero 160.

Reaction score
14,301
qui paolo ineccepibile per ora.

per noi è importantissimo, se lo voglete lo dovete strapagare il 50% in più del valore reale.
ricordo che fino a poco tempo fa theo SU questo forum era criticato aspramente.

i ladri finchè hanno lavorato come stiamo facendo noi ora sono solo cresciuti arrivando in finale nel 2015, mentre quando hanno iniziato a montare il monte ingaggi in modo insensato ed andare a fare i galli prendendo tutti come fossero il real sono precipitati.

prendereste mai theo a 80? no. quindi è giusto venderlo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
perfetto, quello che sostenevo ieri è esattamente questo. Meglio non venderlo, ma se dobbiamo farlo che sia ad un prezzo non reale ma potenziale del giocatore. Praticamente 80 mln è il prezzo di theo tra 1/2 anni, e ci sta. A questa cifra va venduto, anche perché verrebbe comunque a battere cassa per uno stipendio adeguato, che non possiamo chiaramente dare. Comunque vediamo se il PSG offrirà tanto, non sono così sicuro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,022
Rivera10;2350602 ha scritto:
Qui e ora si alza l' asticella. Se ora vendessimo Theo non costruiremmo nulla e rinunceremo a vincere. Io non vedo molti altri terzini in giro in grado di fare la differenza. Se volevamo cominciare a fare player trading era meglio prenderci Rangnick e i suoi tutù.
Vero, difficile sostituire Theo. Penso sia il giocatore più complicato da sostituire in caso di cessione ed è proprio la rarità delle sue caratteristiche che lo rende un giocatore molto appetibile sul mercato. Però se cominciamo la nuova stagione senza di lui, oltre che Donnarumma la vedo dura.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
7AlePato7;2350645 ha scritto:
Vero, difficile sostituire Theo. Penso sia il giocatore più complicato da sostituire in caso di cessione ed è proprio la rarità delle sue caratteristiche che lo rende un giocatore molto appetibile sul mercato. Però se cominciamo la nuova stagione senza di lui, oltre che Donnarumma la vedo dura.

È chiaro, e in questo vorrei che mi si capisse, che sono consapevole che non si possa trattenere tutti per sempre ma se cominciamo a vendere i pezzi migliori proprio quando dopo anni ritorniamo in Champions significa che la società non ha alcuna intenzione di vincere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Rivera10;2350656 ha scritto:
È chiaro, e in questo vorrei che mi si capisse, che sono consapevole che non si possa trattenere tutti per sempre ma se cominciamo a vendere i pezzi migliori proprio quando dopo anni ritorniamo in Champions significa che la società non ha alcuna intenzione di vincere.

su questo non devi avere alcun dubbio, l'obiettivo di questa "società" non è vincere, ma renderci appetibili in futuro, e autosufficienti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel frattempo Theo, nel mezzo della trattativa del suo contratto per andare al PSG, trova il tempo di tifare l'Olimpia Milano, dimostrando che non si è per nulla immedesimato nella sua vita milanese

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
danjr;2350684 ha scritto:
Nel frattempo Theo, nel mezzo della trattativa del suo contratto per andare al PSG, trova il tempo di tifare l'Olimpia Milano, dimostrando che non si è per nulla immedesimato nella sua vita milanese

Come se Parigi facesse schifo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto