Theo - PSG: contatti vanno avanti. 80 mln la valutazione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,568
Trumpusconi;2350541 ha scritto:
No no per carità, io li terrei entrambi.
Dico solo che, visto che purtroppo non abbiamo la forza necessaria per offrirgli gli ingaggi delle super top europee, allora tanto vale monetizzare se ci sono richiesta concrete.
Con 80 milioni prendo 1 giovane ottimo a 40 milioni e 2 promesse interessanti a 20.
Alla fine è così che squadre come Atletico Borussia etc pian piano sono cresciute.

Ma certo, guarda che io sono uno di quelli che ha sempre ben presente che nulla è dovuto, che la società già fa tanto colmando ogni anno i buchi di bilancio.
Non pretendo certo Mbappè ( magari, il mio sogno da quando l' ho visto con una divisa del Milan qualche anno fa)

Sono solo affranto, perchè dopo anni per trovare la quadra, sento odore di smobilitazione.
Mi fa imbestialire, altro che progetto giovani ambizioso.
Progetto plusvalenze.

Io capivo tutto, capivo il monte ingaggi da abbassare, i buco di bilancio da colmare, ma cosi facendo, vendendo i migliori, i tempi per tornare a vincere un CL diventano anni luce.
Pensavo fossimo in una situazione molto migliore centrando la CL.

Poi magari sono solo paranoie e restano tutti, ma quando escono cosi tante voci...

Reaction score
4,217
pazzomania;2350544 ha scritto:
Mah, per adesso è fantacalcio, ma secondo me senza Donnarumma / Theo / Kessie / la turca , l' anno prossimo non arriviamo manco nei primi 4.

se è per questo per adesso è pure fantacalcio la vendita di theo e kessie

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
pazzomania;2350544 ha scritto:
Mah, per adesso è fantacalcio, ma secondo me senza Donnarumma / Theo / Kessie / la turca , l' anno prossimo non arriviamo manco nei primi 4.

Kessie non verrà ceduto. Maignan Gosens de Paul Lucas Vasquez non arrivi quarto?
In quale mondo?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
pazzomania;2350547 ha scritto:
Ma certo, guarda che io sono uno di quelli che ha sempre ben presente che nulla è dovuto, che la società già fa tanto colmando ogni anno i buchi di bilancio.
Non pretendo certo Mbappè ( magari, il mio sogno da quando l' ho visto con una divisa del Milan qualche anno fa)

Sono solo affranto, perchè dopo anni per trovare la quadra, sento odore di smobilitazione.
Mi fa imbestialire, altro che progetto giovani ambizioso.
Progetto plusvalenze.

Io capivo tutto, capivo il monte ingaggi da abbassare, i buco di bilancio da colmare, ma cosi facendo, vendendo i migliori, i tempi per tornare a vincere un CL diventano anni luce.
Pensavo fossimo in una situazione molto migliore centrando la CL.

Poi magari sono solo paranoie e restano tutti, ma quando escono cosi tante voci...

Elliot se voleva fare plusvalenze vendeva l'anno scorso qualcuno tra theo bennacer kessie e anche Chala

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel frattempo Theo è tutto il giorno che posta cose su Twitter con scritto #sempremilan

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Victorss;2350530 ha scritto:
Eh ho capito 80 milioni mica li usi per chiudere gli spifferi delle finestre. Vendi Theo a 80 prendi Gosens e Milinkovic Savic. O Gosens e Isco. Secondo te ci siamo rinforzati o indeboliti?

Gosens 40-45 milioni, Milinkovic Savic 80-90 milioni altrochè tutti e due con 80

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Se decidesse di andare pace, il progetto va avanti con più soldi in cascina.
Il Milan ai milanisti, e fuori chi non ci crede.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cantastorie;2350421 ha scritto:
Tu sei così convinto che un Icardi, finito ai margini del PSG, cacciato anche dall'Inter, propenso a problemi fisici e con un ingaggio netto di (almeno) 7.4 milioni di euro e con un entourage a dir poco ingombrante e problematico, sia il miglior investimento possibile?

Ma ti sembra abbia scritto questo?
A me non sembra.
Ho detto che purtroppo credo di avere intuito l’andazzo: fare le nozze coi fichi secchi.
Per cui vendo Theo e mi faccio dare Icardi.
Così risolvo in parte il problema del centravanti di area che a noi manca.
80 più Icardi io lo farei.
Solo Icardi manco morto.
Noi non dobbiamo vincere, non vi è chiaro che a malapena dobbiamo competere?
Per cui Icardi andrebbe bene.
Ma la mia era evidentemente una provocazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto