Theo - PSG: contatti vanno avanti. 80 mln la valutazione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
275
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Mi sento molto Zen al riguardo. Se spingerà per andare, giusto che vada. Se non vorrà andare, sarà ancora più "da Milan".
Se dovesse partire comunque conto sul fatto che Maldini ne tiri fuori un altro dal cilindro... Coi difensori non mi pare se la cavi malaccio ��

Reaction score
5,637
pazzomania;2350386 ha scritto:
Torneremo a vincere una CL forse nel 2030.

Beh, anche non vendendo Theo e continuando su questa strada é una prospettiva ottimistica. Non ho la minima idea di come si possa credere di ridurre il gap con certi colossi con i conti in regola (che purtroppo é la sola ed unica strada da intraprendere) senza un magnate che ha voglia di perdere soldi nel Milan.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
pazzomania;2350401 ha scritto:
Ci manca Icardi...

Gli diamo noi 80 milioni + Theo per Mbappè

E allora rimaniamo con Ibra40enne, Vlahovic valutato 60 mln, Rebic e Leao... e Giroud.

Bisogna fare di necessità virtù, io lo prenderei Icardi se Theo me lo pagano 80 mln. Eccome.

Ancora vi sta sfuggendo che senza gol non si vince... va bene così!

Reaction score
2,646
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.
Il PSG si prende hakimi e Theo ok
se devo ascoltarli ne uscirei pazzo
Ma visto il mio nickname nessun problema:applauso:

Reaction score
12,567
JoKeR;2350406 ha scritto:
E allora rimaniamo con Ibra40enne, Vlahovic valutato 60 mln, Rebic e Leao... e Giroud.

Bisogna fare di necessità virtù, io lo prenderei Icardi se Theo me lo pagano 80 mln. Eccome.

Icardi è un cancro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
pazzomania;2350410 ha scritto:
Icardi è un cancro.

Mai quanto la mancanza cronica di uno che segna.
Prenderei anche Inzaghi Filippo a 50 anni piuttosto che i nostri.

Dai non possiamo fare un'altra stagione così... è insensato...

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Ringraziamo sempre i due maiali che ci hanno fatto perdere 10 anni, questi sono i risultati, per anni verremo sistematicamente saccheggiati di qualsiasi giocatore forte riusciremo a scovare, voglio proprio vedere come si possa tirare su una squadra forte in queste condizioni. Siamo la Roma di Pallotta in pratica, abbiamo visto come è finita bene.

Cantastorie

Member
Reaction score
275
JoKeR;2350406 ha scritto:

Tu sei così convinto che un Icardi, finito ai margini del PSG, cacciato anche dall'Inter, propenso a problemi fisici e con un ingaggio netto di (almeno) 7.4 milioni di euro e con un entourage a dir poco ingombrante e problematico, sia il miglior investimento possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto