Theo - PSG: contatti vanno avanti. 80 mln la valutazione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ragnet_7;2350326 ha scritto:
questo però è uno di quei casi in cui se veramente offrono 80 milioni al ragazzo ne danno minimo 7/8. Poi cosa fai? Glieli dai anche tu?

Secondo me non siamo a quel punto.

E' uno schifo che PSG e City possano continuare a fare quello che vogliono semplicemente perchè sono pieni di grana in un calcio in cui tutti sono con l'acqua alla gola.

Con il benestare di Ceferin che ha venduto il calcio in cambio della guerrra alla Superlega

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
SoloMVB;2350359 ha scritto:
Se offrissero una cifra intorno ai 70 é già bello che impacchettato,purtroppo come dice Admin,finché avremo un tetto salariale di 4 mln non possiamo competere.

A Dollarumma è stato proposto un ingaggio da 8 milioni, e Ibra ne prende 7.
Dire che 4 milioni è il tetto massimo salariale è sbagliato secondo me, è una roba da Lazio o Atalanta.

Reaction score
5,074
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Ci abbiamo messo 15 anni a trovare un terzino sinistro forte e lo diamo via subito?
Dubito che ci rinforzeremmo, perché a noi chiedono 40-50 per giocatori qualunque.
È stato un anno emozionante, però se diamo via i pezzi migliori siamo daccapo.

Spero siano solo voci messe in giro dal procuratore per alzargli lo stipendio, cosa che si merita assolutamente.

Reaction score
5,637
Comunque un progetto ambizioso senza i soldi degli sceicchi passa per forza da cessioni illustri, ha fatto cosi la Juve (Pogba), l’Atletico (Torres, Aguero, Griezman) e Tottenham. Chiaro che farlo dal primo anno lascia un po’ l’amaro in bocca, io avrei preferito andare a passi con le plusvalenze importanti. Non so quest’anno un Bennacer con 35/40 milioni lo si può benissimo rimpiazzare.

Fatevene una ragione ragazzi perché era ampiamente previsto :D , detto questo non credo che parta Theo. Per quanto mi piaccia nessuno offrirebbe più di 50/60 milioni ad oggi perché ad 80 sarebbe da fare senza dubbi.

Reaction score
4,217
Buciadignho;2350374 ha scritto:
Comunque un progetto ambizioso senza i soldi degli sceicchi passa per forza da cessioni illustri, ha fatto cosi la Juve (Pogba), l’Atletico (Torres, Aguero, Griezman) e Tottenham. Chiaro che farlo dal primo anno lascia un po’ l’amaro in bocca, io avrei preferito andare a passi con le plusvalenze importanti. Non so quest’anno un Bennacer con 35/40 milioni lo si può benissimo rimpiazzare.

Fatevene una ragione ragazzi perché era ampiamente previsto :D , detto questo non credo che parta Theo. Per quanto mi piaccia nessuno offrirebbe più di 50/60 milioni ad oggi perché ad 80 sarebbe da fare senza dubbi.

bennacer dopo la non stagione di quest'anno e il covid difficilmente lo piazzi a 40 mil

Reaction score
12,567
Admin;2350318 ha scritto:
Aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Theo PSG. Leonardo apprezza molto il terzino, ed i contatti proseguono da giorni. Il Milan non ha ancora ricevuto offerte e ritene il terzino incedibile, salvo proposte clamorose. Maldini valuta Theo 80 mln di euro. Come il fratello Lucas.

Torneremo a vincere una CL forse nel 2030.

Reaction score
12,567
Zosimo2410;2350360 ha scritto:
Con il benestare di Ceferin che ha venduto il calcio in cambio della guerrra alla Superlega

Ancora ?!

Cambiava solo che il PSG ce ne dava 100 a noi e 15 a Theo d' ingaggio.

Con la Superlega secondo me gli sceicchi farebbero ancora più piazza pulita di quanto già fanno oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto