Theo: problema gastrointestinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
Calciomercato.com: Theo non convocato per un problema gastrointestinale.

Mentre Romagnoli... -) https://www.milanworld.net/pestone-per-romagnoli-non-al-meglio-vt100868.html

Una volta avevo sottolineato questa cosa: si sentono decine di casi annuali di giocatori che in Serie A saltano le partite per un cagotto.

Ma che gli fanno bere?

Nel mondo reale è già raro una persona salti un solo giorno di lavoro per ste robe.

Io in 34 anni ho avuto solo una volta un virus gastrointestinale ( non lo auguro a nessuno :lol: )

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Soliti fake infortuni per non chiamare i giocatori e non rischiarli, lo ha fatto pure a Verona.
Non vogliono rischiare nulla che a casa mia significa VIA TUTTI i preparatori su cui c'è 0 fiducia (e lo vedete da queste piccole cose).

Reaction score
2,653
Soliti fake infortuni per non chiamare i giocatori e non rischiarli, lo ha fatto pure a Verona.
Non vogliono rischiare nulla che a casa mia significa VIA TUTTI i preparatori su cui c'è 0 fiducia (e lo vedete da queste piccole cose).

Quindi secondo te almeno Theo e Rebic li rivedremo col Napoli

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Una volta avevo sottolineato questa cosa: si sentono decine di casi annuali di giocatori che in Serie A saltano le partite per un cagotto.

Ma che gli fanno bere?

Nel mondo reale è già raro una persona salti un solo giorno di lavoro per ste robe.

Io in 34 anni ho avuto solo una volta un virus gastrointestinale ( non lo auguro a nessuno :lol: )

secondo me più che quello che mangiano/bevono è perchè stando all'aperto (in condizioni meteo varie) sudano, prendono freddo e gli viene il cag0tto.

Reaction score
2,838
Si dice che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo, ma io non sono tanto incazzato per tutti questi infortuni e positività perchè appunto può capitare chi più chi meno
Io sono incazzato perchè ci sono altre squadre di maiali schifosi che stanno sempre bene e non gli viene manco un raffreddore pure se passano la notte al polo nord in mutante

A questo punto devo crede a Ibra e ai f0ttuti riti voodoo di Lukaku.

Reaction score
13,823
Si dice che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo, ma io non sono tanto incazzato per tutti questi infortuni e positività perchè appunto può capitare chi più chi meno
Io sono incazzato perchè ci sono altre squadre di maiali schifosi che stanno sempre bene e non gli viene manco un raffreddore pure se passano la notte al polo nord in mutante

A questo punto devo crede a Ibra e ai f0ttuti riti voodoo di Lukaku.

questo è tutto fake,l'europa league è impossibile,quindi testa al campionato per l'ingresso champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto