Theo non c'è più. Rinnovo lontano. Sarà addio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Mi rendo conto faccia incazzare ma non lo cambierei con nessuno al mondo
Fase difensiva direi a volte lacunosa 🤣 con giocate al limite del dilettante ma é uno dei pochi che mi emoziona ancora
È talmente dominante fisicamente che sembra stia scherzando
Magari il Theo di 2 anni fa.
Sto fisico dominante lo fa vedere molto a sprazzi ultimamente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Mi rendo conto faccia incazzare ma non lo cambierei con nessuno al mondo
Fase difensiva direi a volte lacunosa 🤣 con giocate al limite del dilettante ma é uno dei pochi che mi emoziona ancora
È talmente dominante fisicamente che sembra stia scherzando
Mi pare che la "dominansa fisica" di Theo sia ormai un lontano ricordo e oltre a quello errori ed atteggiamenti(e non parlo dello schifoso colore dei capelli dell'altro giorno) al limite dell'inguardabile me lo hanno fato scendere dal podio.
Una dirigenza seria dovrebbe capire, valutare ed intervenire nel modo corretto se si tratta di problemi di testa, fisici, di soldi o altro ancora essendo un patrimonio della società.
Ridendo e scherzando è da un paio d'anni che gioca come fosse il suo fratello scemo, più o meno da quando è diventato titolare in nazionale.

Reaction score
9,433
Mi pare che la "dominansa fisica" di Theo sia ormai un lontano ricordo e oltre a quello errori ed atteggiamenti(e non parlo dello schifoso colore dei capelli dell'altro giorno) al limite dell'inguardabile me lo hanno fato scendere dal podio.
Una dirigenza seria dovrebbe capire, valutare ed intervenire nel modo corretto se si tratta di problemi di testa, fisici, di soldi o altro ancora essendo un patrimonio della società.
Ridendo e scherzando è da un paio d'anni che gioca come fosse il suo fratello scemo, più o meno da quando è diventato titolare in nazionale.
C'è li vedi quelli dell'Inter tingersi i capelli

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Come a Lorenzo 89 non posso che darti ragione nel merito delle prestazioni altalenanti ma il giocatore c'è
Importante quello che dici dal punto di vista gestionale ovvero capire se una volta costruita una squadra solida e coesa garantisca ancora il massimo impegno
Vedo che c'è una gran fiducia in Conceicao nel forum come mister che imposta squadre solide e aggressive pochi fronzoli e tanta sostanza ecco fosse così io ci penserei bene prima di privarmi di lui

Reaction score
2,936
Secondo me Theo è da criticare non tanto per la questione di tempo (probabilmente tingerseli non richiede chissà quanto tempo) ma di atteggiamento.

Queste "pazzie" da sbruffone posso capirle da un giocatore che ha mostrato un grande rendimento ed è realmente confidente delle proprie capacità.

Lui invece viene dalla peggiore stagione da quando è al Milan, e come se non bastasse si scioglie come neve al sole nelle partite importanti come queste (dove puntualmente si tinge i capelli, motivo dell'associazione capelli tinti-rendimento basso).

Anziché lavorare su sé stesso nei fatti, mantenendo un profilo basso, pensa magari inconsciamente che la soluzione sia auto-convincersi di essere chi non è.

"tempo di pensare", non tempo materiale di tintura capelli.

Faccio un esempio estremissimo che può non c'entrare nulla...

ce lo vedi Sinner scegliere di che colore farsi i capelli, a pochi giorni da una competizione importante?
Secondo te nella sua testa, finiti gli allenamenti, ci sarebbe spazio e tempo per pensare con quale colore starebbe meglio?
Magari scaricarsi qualche app, farsi un selfie, e mettersi li a cambiare colore col filtro, per trovare l'ideale?

Detto ciò, son sicuro che se Theo fosse maraTheo,
potrebbe farsi i capelli stars & stripes e le unghie come Crudelia De Mon, che nessuno gli direbbe nulla.

Ma non è che sta affrontando proprio un periodo eccellente...

Dico questo,
connessione su ciò che fai di mestiere, su ciò che rappresenti, onore alla maglia.
Berlusconi esigeva un certo look e dress code per i suoi giocatori, forse perché questa impostazione aiuta nella connessione e concentrazione.

Reaction score
4,700
Ma ovviamente no nessuno chiede questo ci mancherebbe, ognuno della propria vita privata fa ciò che vuole; però quando scendi in campo devi dare il 100x100 sempre me ne importa 0 di quello che fanno fuori dal campo.
E questo è un altro discorso e sono pure d'accordo, ma qua pare che gioca male perché pensa ai capelli :asd:

Alto