Theo non c'è più. Rinnovo lontano. Sarà addio.

Reaction score
4,700
ha un figlio di due anni e una che sta per nascere con una gravidanza complicata, dovrebbe starsene buono a casa con questo profilo...evidentemente gli viene permesso pure dalla compagna
E chi lo dice che DEVE fare così? Va ad ammazzare qualcuno? A rubare? Non può andare dal parrucchiere? :asd:

Ragazzi sono persone, non sono robot

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
E chi lo dice che DEVE fare così? Va ad ammazzare qualcuno? A rubare? Non può andare dal parrucchiere? :asd:

Ragazzi sono persone, non sono robot
non va solo dal parrucchiere, mi riferisco pure alla facenda dei video di corona...qualcuno si sballa quando il Milan perde

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Al di là dei capelli e delle scemenze di corona, penso proprio che l'avventura di Theo qui sia finita. Il Milan vuole venderlo da mesi per guadagnarci su, lui non ha più voglia di questa maglia e sta giocando controvoglia.

Credo addirittura sia conveniente separarsi al più presto perché continuando così lascerà un pessimo ricordo.

Una cosa è certa: verrà sostituito in PEGGIO, e godranno solo per l'incasso.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Al di là dei capelli e delle scemenze di corona, penso proprio che l'avventura di Theo qui sia finita. Il Milan vuole venderlo da mesi per guadagnarci su, lui non ha più voglia di questa maglia.

Credo addirittura sia conveniente separarsi al più presto perché continuando così lascerà un pessimo ricordo.

Una cosa è certa: verrà sostituito in PEGGIO, e godranno solo per l'incasso.
Secondo me nessun top club è interessato a lui. Non sono sicuro lui voglia andarsene. Qui ha la moglie e si sa quanta influenza hanno sui giocatori. La storia del locale secondo me un po spiega le sue prestazioni altalenanti

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
"tempo di pensare", non tempo materiale di tintura capelli.

Faccio un esempio estremissimo che può non c'entrare nulla...

ce lo vedi Sinner scegliere di che colore farsi i capelli, a pochi giorni da una competizione importante?
Secondo te nella sua testa, finiti gli allenamenti, ci sarebbe spazio e tempo per pensare con quale colore starebbe meglio?
Magari scaricarsi qualche app, farsi un selfie, e mettersi li a cambiare colore col filtro, per trovare l'ideale?

Detto ciò, son sicuro che se Theo fosse maraTheo,
potrebbe farsi i capelli stars & stripes e le unghie come Crudelia De Mon, che nessuno gli direbbe nulla.

Ma non è che sta affrontando proprio un periodo eccellente...

Dico questo,
connessione su ciò che fai di mestiere, su ciò che rappresenti, onore alla maglia.
Berlusconi esigeva un certo look e dress code per i suoi giocatori, forse perché questa impostazione aiuta nella connessione e concentrazione.
Secondo me ci sta staccare e pensare ad altro entro certi limiti ovviamente, magari anche come pausa rigenerativa per la propria mente.
Ognuno ha le sue "passioni" come gli scacchi per Salah e non c'è nulla di male, anche perché come qualcun altro ha già scritto il tempo di allenamento di un calciatore è molto inferiore a quanto spesso si crede.

Se Theo avesse giocato alla playstation nessuno avrebbe detto nulla, solo che in questo caso specifico viene punito l'atteggiamento da spaccone che non rispecchia quello che si vede in campo.

Se si fosse tinto i capelli così, per una scommessa o perché gli piacciono così, indipendentemente dalla partita, non gli rimproverei nulla, ma è molto probabile che fosse un gesto di spavalderia o, ancora meglio, di falsa spavalderia, giudicando da quello che poi si vede in campo.

Alto