Theo-Milan: è finita. Nessun rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Su Theo il discorso penso sia un po' piu ampio e lo dico anche per la sensibilità con cui ne parlano tutti, Fonsega, Ibra, ora anche Conceicao. Su come lo difendano.

Penso che lui abbia avuto problemi personali questa stagione, si sia allenato poco e male, in generale non ci stia con la testa.

Riguardo le critiche, certo che ci stanno, è la peggiore stagione da quando è al Milan. Ma proprio per questo, farei attenzione perchè le altre stagione le ricordo.

Per il futuro, dipende da quello che vuole fare da grande. Ma bisognerebbe conoscere un po' tutta la storia in dettaglio per giudicare. Secondo me lui ha problemi personali, ripeto, e anche per questo vogliono venderlo.

Poi boh, io su come possano sostituirlo ho parecchi parecchi dubbi, che in giro di terzini sinistri forti per sostituirlo e che rientrino nei nostri ridicoli parametri non ne vedo.
Per me é una leggenda questa della peggior stagione. I numeri sono li a dimostrarlo.

Theo é sempre Theo, ha sempre avuto queste pause ed é sempre stato questo giocatore dal punto di vista emotivo. Perde facilmente la testa, dal primo giorno.

Theo viene massacrato perché i risultati della squadra non piacciono. Quindi si tira fuori la storia delle cose extra campo, che non nego possano influenzare il ragazzo, ma mi sembra che il Theo di 3 anni fa sia tale quale.

Ripeto: io Theo non lo do mai via se vuole restare e cambiare dal punto di vista caratteriale. Non é facile, ma si puo' fare.

Se deve invece essere ceduto amen. Per un Royal che arriva c'é anche un Reijnders che scovano. Speriamo sia il secondo e non il primo.

Reaction score
12,138
Vedremo, tanto tra qualche mese succederà.
Ci abbiamo messo 10 anni per trovare Theo, vedremo quanti ne serviranno per ritrovarne uno dello stesso livello.

Per me il suo tempo al Milan è finito ed è giusto se ne vada, ma prima di tirargli la melma addosso aspetterei, che di cose buone ne ha fatte tante in questi anni al Milan, non è certo uno che si è limitato al compitino.
Sono d' accordo.
Sarà una mission impossible sostituire Theo, pure del terzino destro non è che mi fidi molto, quindi è un disastro sportivo.

Ma non è colpa mia, ne tua, ne di Oronzo Canà, ne di Furlani ne di Cardinale ne di Maldini.

Se un uomo di 28 anni, che ha avuto il coraggio di fare famiglia con un pezzo di plastica, pensa a farsi i capelli rosa e sfasciare locali fuori di "popper", con mille altri problemi extra campo, la colpa è solo sua.

Ci sarà costato 10 gol quest' anno e ora pure la Champions.

Che devo dirti, malissimo non male
Sopratutto per il Milan

Poi non è diventato un brocco, chiaramente, da qui alla fine farà qualche sgroppata, qualche assist e gol, qualche razzata, ma la situazione mi sembra davvero in via di sprofondamento in merito a Theo Hernandez e la colpa è solo sua.
Da un bel pezzo non do alibi ai giocatori, ma stavolta credo possiamo essere tutti concordi.

Io nella vita mi faccio un kulo quadrato perchè tutto vada come deve andare, a volte salto il taglio di capelli perchè non ho tempo, altro che colorarli di rosa, non vedo perchè milionari fortunati debbano essere trattati con i guanti.

Reaction score
3,864
Vedremo, tanto tra qualche mese succederà.
Ci abbiamo messo 10 anni per trovare Theo, vedremo quanti ne serviranno per ritrovarne uno dello stesso livello.

Per me il suo tempo al Milan è finito ed è giusto se ne vada, ma prima di tirargli la melma addosso aspetterei, che di cose buone ne ha fatte tante in questi anni al Milan, non è certo uno che si è limitato al compitino.
Si sta parlando del Theo di ora , non del Theo che fu, poi vogliamo fare il mega rinnovo per riconoscenza a me sta pure bene ma poi non dobbiamo lamentarci se le prestazioni continuano ad essere quelle viste da un anno a questa parte

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Come riporta la GDS, dopo l'espulsione contro il Feyenoord salta il rinnovo di Theo Hernandez che sarà quasi certamente ceduto a giugno.

Il Milan aveva già dato l'ok alla cessione al Como per 40 milioni, offerta ritenuta congrua.
Ora l’aumento non arriverà, e nemmeno il rinnovo. In estate ci sarà la separazione perché il ciclo appare chiuso e perché è l’ultima possibilità per il Milan di monetizzare la sua cessione.

TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.

theo-hernandez-demolito-in-diretta-e-accusato-per-leliminazione-del-milan-le-foto_1310442Photogallery.webp
dobbiamo aspettare l'ufficialità da Bavaro

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si, ma il gruppo lo forma la dirigenza. Chi ha messo lo spogliatoio in mano a Rafa e Theo?

Galliani poi scendeva giù negli spogliatoi dopo le partite per fare i complimenti o per sgridare a seconda di cosa fosse successo.
La dirigenza deve anche dare quel senso di identità ed appartenenza, qui mi sembri manchi proprio chi possa fare questa parte.

Bisogna sapere chi é da Milan e chi no. Nella testa prima che nel talento. Io ho tanti dubbi che molti scesi in campo ieri siano da Milan.
Ah ma a sgridare li c'è ne sono da Ibra a Coincecao e Fonseca Prima. Questi sono uomini di Pioli. Pioli non c'è più. Si è deciso di voltare pagina. Lo si doveva fare anche con i soliti noti andando contro le ira dei tifosi.
Amen.
Alcuni non sono giocatori da Milan ormai. Non ci può essere svolta.
Boban ieri sera è stato chiaro.
Poi andrà a finire che arriviamo quarti e c'è li teniamo ancora nella speranza della svolta che non arriverà mai. E siamo al punto di partenza. Ogni anno a scrivere le stesse identiche cose.
A prescindere dalla qualificazione o meno, certa gente deve andare, cambiare aria. Il posto di lavoro, perché di questo si tratta, quando diventa tossico va cambiato se si ha la possibilità. E in questo senso allora aiuti la persona non a trattenerla perché noi come tifosi egoisticamente lo consideriamo nostro.

Reaction score
12,138
Penso che lui abbia avuto problemi personali questa stagione, si sia allenato poco e male, in generale non ci stia con la testa.
A me la gente che "ha problemi personali" mi sta altamente sulle palle pure nella vita normale, figurati nel calcio.

Gli unici che giustifico sono quelli con zero colpe, tipo malattie tue o tra i tuoi famigliari.

Ma la gente che si lamenta di problemi che si è auto-creata per mala-gestione quotidiana, li appenderei per le palle in piazza appena osano lamentarsi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ah ma a sgridare li c'è ne sono da Ibra a Coincecao e Fonseca Prima. Questi sono uomini di Pioli. Pioli non c'è più. Si è deciso di voltare pagina. Lo si doveva fare anche con i soliti noti andando contro le ira dei tifosi.
Amen.
Poi andrà a finire che arriviamo quarti e c'è li teniamo ancora nella speranza della svolta che non arriverà mai. E siamo al punto di partenza. Ogni anno a scrivere le stesse identiche cose.
A prescindere dalla qualificazione o meno, certa gente deve andare, cambiare aria. Il posto di lavoro, perché di questo si tratta, quando diventa tossico va cambiato se si ha la possibilità. E in questo senso allora aiuti la persona non a trattenerla perché noi come tifosi egoisticamente lo consideriamo nostro.
Per me tocca fare come il Napoli l'anno prima dello scudetto che ha mandato via dei perni come Koulibaly, Insigne, Mertens e compagnia.
Bisogna liberarsi di sta zavorra, grazie per gli anni passati ma ora alcuni sono diventati insopportabili da vedere, inizierei dai due francesi e scartini vari come Loftus, Musah e Royal.
Dovremmo tirar su qualcosa con le loro cessioni e qualche riscatto qua e là come Pobega e Adli, e il taglio di alcuni ingaggi pesanti come Abraham, Jovic e Florenzi.

Reaction score
5,637
Amen.
Ormai puoi gridare e pure frustare, é tardi. Andava fatto dal primo giorno.

Siamo un ambiente simile a quello Morattiano. Una barzelletta.

Per essere da Milan hai anche bisogno di chi ti faccia capire cosa voglia dire essere da Milan. Non puoi lamentarti quando é tutto finito. Andava fatto tutto prima.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Per me tocca fare come il Napoli l'anno prima dello scudetto che ha mandato via dei perni come Koulibaly, Insigne, Mertens e compagnia.
Bisogna liberarsi di sta zavorra, grazie per gli anni passati ma ora alcuni sono diventati insopportabili da vedere, inizierei dai due francesi e scartini vari come Loftus, Musah e Royal.
Dovremmo tirar su qualcosa con le loro cessioni e qualche riscatto qua e là come Pobega e Adli, e il taglio di alcuni ingaggi pesanti come Abraham, Jovic e Florenzi.
E poi il Napoli vinse lo scudo. Tutti a prenderli per il ****, hanno venduto Koulibally, pazzi, e poi Zac.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto