Vedremo, tanto tra qualche mese succederà.
Ci abbiamo messo 10 anni per trovare Theo, vedremo quanti ne serviranno per ritrovarne uno dello stesso livello.
Per me il suo tempo al Milan è finito ed è giusto se ne vada, ma prima di tirargli la melma addosso aspetterei, che di cose buone ne ha fatte tante in questi anni al Milan, non è certo uno che si è limitato al compitino.
Sono d' accordo.
Sarà una mission impossible sostituire Theo, pure del terzino destro non è che mi fidi molto, quindi è un disastro sportivo.
Ma non è colpa mia, ne tua, ne di Oronzo Canà, ne di Furlani ne di Cardinale ne di Maldini.
Se un uomo di 28 anni, che ha avuto il coraggio di fare famiglia con un pezzo di plastica, pensa a farsi i capelli rosa e sfasciare locali fuori di "popper", con mille altri problemi extra campo, la colpa è solo sua.
Ci sarà costato 10 gol quest' anno e ora pure la Champions.
Che devo dirti, malissimo non male
Sopratutto per il Milan
Poi non è diventato un brocco, chiaramente, da qui alla fine farà qualche sgroppata, qualche assist e gol, qualche razzata, ma la situazione mi sembra davvero in via di sprofondamento in merito a Theo Hernandez e la colpa è solo sua.
Da un bel pezzo non do alibi ai giocatori, ma stavolta credo possiamo essere tutti concordi.
Io nella vita mi faccio un kulo quadrato perchè tutto vada come deve andare, a volte salto il taglio di capelli perchè non ho tempo, altro che colorarli di rosa, non vedo perchè milionari fortunati debbano essere trattati con i guanti.