Theo-Milan: è finita. Nessun rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,937
Ti faccio questa domanda, rinnoveresti il contratto a questo Hernandez che chiede più di 7 milioni per il rinnovo?
Perchè se non rinnovi stando alle sue richieste, l'anno prossimo lo perdiamo a zero facendo compagnia ai vari Donnarumma, Kessie, Cialanoglu e Romagnoli.

No.
Non gli rinnovo il contratto e gli propongo un centro di recupero,
se non accetta può essere libero di andare dove vuole.

Venderlo per 20 mln, non lo venderei,
il suo valore si sta deprezzando peggio dei mercati 2008, anche dopo le dichiarazioni di Deschamps di qualche mese fa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
No.
Non gli rinnovo il contratto e gli propongo un centro di recupero,
se non accetta può essere libero di andare dove vuole.

Venderlo per 20 mln, non lo venderei,
il suo valore si sta deprezzando peggio dei mercati 2008, anche dopo le dichiarazioni di Deschamps di qualche mese fa.
Quindi terresti in rosa un caso umano da recuperare per un anno per poi lasciarlo andare a parametro zero a giugno 2026.
Per me invece sti elementi da recuperare è meglio che lo facciano da qualche altra parte, magari intascando quanto possibile prima della scadenza del contratto.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si, ma come detto abbiamo cambiato tanto. Nuovo allenatore, nuovo attaccante. Nuovo terzino destro. Nuovo tipo di gioco. Insomma, non abbiamo avuto continuità tecnica.

Viene spontaneo aggiungere che senza identità e gioco, puoi pure prendere Mbappe, Kimmich e Van Dijk che i risultati sarebbero tali e quali. Noi siamo un esempio lampante: non eravamo squadra prima, e non lo siamo adesso. Siamo stati squadra con Kessie, e lo siamo stati dopo.

Ecco perché un mese fa chiedevo prima di avere ben chiaro cosa fare, e poi rivoluzionare a Giugno. Non mi lamento del mercato, ma andava fatto inserendo in un contesto funzionale e non rivoluzionando.
E infatti adesso bisogna: tenere il mister, dargli carta bianca da qui a fine campionato.per scegliere chi resta e chi va a prescindere dai risultati. Fare mercato per il suo gioco e fargli fare la preparazione.
Tabula rasa e ripartire. Non più pezze.

Reaction score
12,138
Depressione e autodistruzione esistono a prescindere dal denaro o dalla bella vita, che lo è forse agli occhi di altri ma che in realtà si trasforma in devastazione psicofisica.
La letteratura medica e non è vasta in questo senso. Poi la mia era una difesa a tutte le categorie che tu hai detto di non tollerare e che appenderesti per le palle.
Fine out.
Guarda conosco una certa quantità di persone, che la letteratura medica considererebbe "depresse"

Però sul crearsi una certa reputazione, tra social, auto, ristoranti, vacanze eccetera sono fenomenali.
Hanno idee e modi di fare che io manco se mi impegnassi riuscirei a combinare.

Io però so che hanno vari problemi ( i famosi problemi auto-creati per la mala gestione quotidiana che dicevo prima)

Quindi, questo dimostra che DOVE VOGLIONO LORO col cervello ci arrivano, e ci arrivano benissimo.

Reaction score
2,937
Quindi terresti in rosa un caso umano da recuperare per un anno per poi lasciarlo andare a parametro zero a giugno 2026.
Per me invece sti elementi da recuperare è meglio che lo facciano da qualche altra parte, magari intascando quanto possibile prima della scadenza del contratto.
Rosa,
no no... centro di recupero. Disintossicazione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Rosa,
no no... centro di recupero. Disintossicazione.
Quindi lo vorresti recuperare per la prossima squadra in cui si accaserà a zero visto che continuerà a chiedere un ingaggio spropositato :asd:
Io lo venderei già da domani mattina, magari farci anche 20 milioni per uno che ormai è odiato da tutto l'ambiente, in scadenza di contratto e con problemi extra campo evidenti.
Il Theo Hernandez che arava la sinistra non lo vediamo dal 2021/2022, anche sul piano fisico è in declino.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Guarda conosco una certa quantità di persone, che la letteratura medica considererebbe "depresse"

Però sul crearsi una certa reputazione, tra social, auto eccetera sono fenomenali.
Hanno idee e modi di fare che io manco se mi impegnassi riuscirei a combinare.

Io però so che hanno vari problemi ( i famosi problemi auto-creati per la mala gestione quotidiana che dicevo prima)

Quindi, questo dimostra che DOVE VOGLIONO LORO col cervello ci arrivano, e ci arrivano benissimo.
Tu per depressione cosa intendi, scusa? Una persona che se ne sta sola soletta chiusa in una stanza senza parlare con nessuno se non con il.buio?
I social per esempio sono un gran strumento per un depresso, per nascondere la sua malattia. Come con i suicidi che il giorno prima magari sembravano "apparivano" felici e poi....
La tua mi sembra ma potrei sbagliarmi una sorta di risentimento su certi punti specifici che guarda sono schermi per apparire, protezioni per difesa inconscia di problemi più profondi. Niente di meno i paranoici sono i narcisisti numero uno al mondo.
Questi sono i miei due cents.
La chiudo qui.

Reaction score
2,937
Quindi lo vorresti recuperare per la prossima squadra in cui si accaserà a zero visto che continuerà a chiedere un ingaggio spropositato :asd:
Io lo venderei già da domani mattina, magari farci anche 20 milioni per uno che ormai è odiato da tutto l'ambiente, in scadenza di contratto e con problemi extra campo evidenti.
Il Theo Hernandez che arava la sinistra non lo vediamo dal 2021/2022, anche sul piano fisico è in declino.

No no, per noi :ROFLMAO:

Reaction score
12,138
Tu per depressione cosa intendi, scusa? Una persona che se ne sta sola soletta chiusa in una stanza senza parlare con nessuno se non con il.buio?
I social per esempio sono un gran strumento per un depresso, per nascondere la sua malattia. Come con i suicidi che il giorno prima magari sembravano "apparivano" felici e poi....
La tua mi sembra ma potrei sbagliarmi una sorta di risentimento su certi punti specifici che guarda sono schermi per apparire, protezioni per difesa inconscia di problemi più profondi. Niente di meno i paranoici sono i narcisisti numero uno al mondo.
Questi sono i miei due cents.
La chiudo qui.
No no, evitiamo l' argomento va.
Meglio.
Di tutti gli pseudo-depressi del mondo moderno, forse il 5% è veramente affetto da una vera malattia.
Ci sono solo troppe persone che hanno studiato psicologia e basta.

Saremmo anche off topic

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
A prescindere dal giocatore e dal suo valore: Milano è un ambiente tossico per lui è meglio che vada altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto