Theo-Milan: è finita. Nessun rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,128
Io parto dal presupposto che al massimo in due anni un calciatore lo inquadri. Sai già dire che traiettoria avrà.

Cassano la Roma non ci ha messo molto a sganciarlo. Il Real ancora meno.
Balotelli idem.

Evidentemente Theo gli dava garanzie sul piano del gioco ed hanno creduto in una sua progressiva maturazione che non c'é stata. Pero' non condivido che esistano cause perse. Non parliamo di un serial killer psicopatico, ma di un giocatore di calcio.

Se lo reputi irrecuperabile devi cederlo, ma questo é esattamente lo stesso Theo degli anni scorsi. Dove megari la frittata te la faceva in un derby o contro un Venezia qualsiasi.

Comunque anche i paragoni con Cassano, Balotelli o Zaniolo sono ingiusti. Gli altri hanno distrutto spogliatoi, Theo non mi sembra della stessa pasta.
Non sto facendo nessun paragone sto solo dicendo che alla fine bisogna guardare in faccia la realtà e non cercare colpevoli altrove , i contratti di marketing con lazza , fedez o emis killa non c entrano niente , theo è cosi , ora sta solo da capire se ci sono margini per andare avanti o separarsi amichevolmente . Se non vuoi paragonarli a quelli , cito adriano che dopo la morte del padre è finito nella perdizione , pero alla fine contano le conseguenze non le ccause , forse theo è cosi perché non ha avuto la figura paterna , fatto sta che il problema in un modo o nell altro lo si deve risolvere .

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
assolutamente no, la è bartesaghi che guarda la palla e si fa passare dall'uomo, detto e spiegato da Costacurta che non è un fesso in difesa
pavlovic deve coprire il centro non il secondo palo

Aggiungo: io che guardo le partite dell'under 23 ti assicuro che Bartrsaghi di gol così ne ha fatti prendere tanti quest'anno.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
assolutamente no, la è bartesaghi che guarda la palla e si fa passare dall'uomo, detto e spiegato da Costacurta che non è un fesso in difesa
pavlovic deve coprire il centro non il secondo palo
Ha segnato la punta libera in area in mezzo ai due centrali
Penso che questo sia più che sufficiente come spiegazione
Area piccola aggiungo
Bartesaghi il suo uomo ce l ha alle spalle

Reaction score
1,905
Come riporta la GDS, dopo l'espulsione contro il Feyenoord salta il rinnovo di Theo Hernandez che sarà quasi certamente ceduto a giugno.

Il Milan aveva già dato l'ok alla cessione al Como per 40 milioni, offerta ritenuta congrua.
Ora l’aumento non arriverà, e nemmeno il rinnovo. In estate ci sarà la separazione perché il ciclo appare chiuso e perché è l’ultima possibilità per il Milan di monetizzare la sua cessione.

TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.

theo-hernandez-demolito-in-diretta-e-accusato-per-leliminazione-del-milan-le-foto_1310442Photogallery.webp
Fuffani ha chiamato la carta da cu... rosa, sfogandosi in lacrime.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,615
Spero si sia almeno scusato con i propri compagni
Sarebbe da chiamare ai danni, altro che scusarsi... se fossi l'AD del Milan prenderei oggi Theo e gli decurterei lo stipendio per due anni.

Comunque, credo che nemmeno abbia avuto l'accortezza di dire due parole alla squadra, basta vedere che razza di post aveva messo il pomeriggio in cui si atteggiava da duro, che finisca la stagione e scompaia a mille chilometri da Milano.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Sono almeno due anni che lo spogliatoio é in mani loro.
Fonseca ci stava provando ha spostare il fulcro del gioco da loro due purtroppo ha peccato di mancanza di italianità
Gli era già capitato a Roma non ha vie di mezzo in questo purtroppo non è migliorato
Pensavo che vista l esperienza passata avesse imparato ma qui ha peccato ancora lui in comunicazione
Mi dispiace perché ci avrebbe resi competitivi in campo internazionale purtroppo per le dinamiche italiane mi rendo conto non andasse bene
Detto questo quello che mi infastidisce della questione allenatore è che quello di buono che il furbone sta ottenendo sia farina non del suo sacco ma del lavoro fatto in precedenza perché questo è
Di suo abbiamo visto un improponibile cc a 4 con pulisic e leao esterni roba da manicomio

Reaction score
1,150
Ha segnato la punta libera in area in mezzo ai due centrali
Penso che questo sia più che sufficiente come spiegazione
Area piccola aggiungo
Bartesaghi il suo uomo ce l ha alle spalle

Errato, non sta in mezzo ai due centrali, va sul secondo, dove è evidentemente posizionato bartesaghi, a meno che pavlovic debba coprire chi non puo guardare, pavlovic se copre il secondo perde l uomo in penetrazione, che si vede benissimo è l uomo di cui è preoccupato perchè gira la faccia appena parte il cross.
Bartesaghi ha l uomo davanti, deve posizionarsi tra uomo e porta, e non sul lato, dove sta bartesaghi non copre il secondo palo, e non copre nemmeno l esterno che sta a 5 metri.
Pavlovic fa bene a coprire il centro, se abbandona il centro il mediano in penetrazione è solo sul dischetto, è una situazione evidente di inferiorità in area, dove pavlovic copre il centro e l uomo che puo vedere, e bartesaghi sbaglia perchè fa quello che dici tu, rimanendo preoccupato di coprire chi ha lontano dalla porta invece di chi è in area piccola.
Avresti fatto esattamente lo stesso errore evidentemente, ti preoccui di chi è lontano dalla porta e lasci segnare chi hai davanti a te.
Ripeto che Costacurta lo dice chiaramente, Bartesaghi ha errato, ha tenuto gli occhi sulla palla e si è posizionato dietro all'attaccante.

Reaction score
5,637
Fonseca ci stava provando ha spostare il fulcro del gioco da loro due purtroppo ha peccato di mancanza di italianità
Gli era già capitato a Roma non ha vie di mezzo in questo purtroppo non è migliorato
Pensavo che vista l esperienza passata avesse imparato ma qui ha peccato ancora lui in comunicazione
Mi dispiace perché ci avrebbe resi competitivi in campo internazionale purtroppo per le dinamiche italiane mi rendo conto non andasse bene
Detto questo quello che mi infastidisce della questione allenatore è che quello di buono che il furbone sta ottenendo sia farina non del suo sacco ma del lavoro fatto in precedenza perché questo è
Di suo abbiamo visto un improponibile cc a 4 con pulisic e leao esterni roba da manicomio
Infatti io di buono per ora vedo ottima transizione difensiva e un approccio alle partite migliorato di tanto.

Per il resto mi affido al tempo, che ora mi sembra ci sia, prima di dare un giudizio definitivo. Se dovesse restare questo Milan tra un paio di mesi, ci saranno tante cose di cui parlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.