Theo-Milan: è finita. Nessun rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Io credo che i problemi di questa squadra siano le cattive compagnie.
Milano può essere devastante.
Del gruppetto del selfie con quel rapper non ce n'è uno che si salva, per un motivo o per l'altro.
Theo se ne andrà perché non ha la forza per chiudere con certe frequentazioni. Anche la sua condizione familiare non lo aiuta di certo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Io credo che i problemi di questa squadra siano le cattive compagnie.
Milano può essere devastante.
Del gruppetto del selfie con quel rapper non ce n'è uno che si salva, per un motivo o per l'altro.
Theo se ne andrà perché non ha la forza per chiudere con certe frequentazioni. Anche la sua condizione familiare non lo aiuta di certo.

Esatto, e di questo è colpevole come sempre la società che ha fatto contratti di marketing con questi cessi umani.

Poi sono ovviamente responsabili i giocatori per le loro amicizie private, lì la società non può farci niente.
Ma è innegabile che negli ultimi anni la società ha contribuito ad associare l'immagine gloriosa del Milan a personaggi degrado che in qualche modo hanno infettato l'ambiente.

Sullo schifo che poi è la Milano di oggi, sia quella radical chic, sia quella di periferia, stendiamo un velo pietoso.

Reaction score
5,637
E infatti adesso bisogna: tenere il mister, dargli carta bianca da qui a fine campionato.per scegliere chi resta e chi va a prescindere dai risultati. Fare mercato per il suo gioco e fargli fare la preparazione.
Tabula rasa e ripartire. Non più pezze.
Dipende.

Ora il tempo per allenare la squadra lo avrà. A Conceicao do tempo e fiducia, ma voglio già vedere che Milan sarà tra un mese. Se avrò conferme sul piano del gioco prima ancora che sul piano dei risultati per me sarà un grosso si :ok:

Se tra due mesi ci ritroveremo a non capire ancora nulla e a vincere le partite a caso, allora mi sembra lecito cambiare.

Reaction score
3,864
Esatto, e di questo è colpevole come sempre la società che ha fatto contratti di marketing con questi cessi umani.

Poi sono ovviamente responsabili i giocatori per le loro amicizie private, lì la società non può farci niente.
Ma è innegabile che negli ultimi anni la società ha contribuito ad associare l'immagine gloriosa del Milan a personaggi degrado che in qualche modo hanno infettato l'ambiente.

Sullo schifo che poi è la Milano di oggi, sia quella radical chic, sia quella di periferia, stendiamo un velo pietoso.
I contratti di marketing centrano fino ad un certo punto , i capelli colorati theo li aveva dal giorno uno , i palloncini li sniffa senza accordi pubblicitari , semplicemente bisogna riconoscere chi alcuni hanno la testa bacata e non esiste ds , allenatore ecc che te la fa cambiare , Cassano aveva capello , balotelli mancini e l ultimo caso in ordine cronologico zaniolo con gasp

Reaction score
2,582
Come riporta la GDS, dopo l'espulsione contro il Feyenoord salta il rinnovo di Theo Hernandez che sarà quasi certamente ceduto a giugno.

Il Milan aveva già dato l'ok alla cessione al Como per 40 milioni, offerta ritenuta congrua.
Ora l’aumento non arriverà, e nemmeno il rinnovo. In estate ci sarà la separazione perché il ciclo appare chiuso e perché è l’ultima possibilità per il Milan di monetizzare la sua cessione.

TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.

theo-hernandez-demolito-in-diretta-e-accusato-per-leliminazione-del-milan-le-foto_1310442Photogallery.webp
Uno come lui titolare nazionale vicecampione del mondo vale almeno 40 milioni
A meno siamo degli incompetenti per non dire peggio insulti noi

Reaction score
5,637
I contratti di marketing centrano fino ad un certo punto , i capelli colorati theo li aveva dal giorno uno , i palloncini li sniffa senza accordi pubblicitari , semplicemente bisogna riconoscere chi alcuni hanno la testa bacata e non esiste ds , allenatore ecc che te la fa cambiare , Cassano aveva capello , balotelli mancini e l ultimo caso in ordine cronologico zaniolo con gasp
Io parto dal presupposto che al massimo in due anni un calciatore lo inquadri. Sai già dire che traiettoria avrà.

Cassano la Roma non ci ha messo molto a sganciarlo. Il Real ancora meno.
Balotelli idem.

Evidentemente Theo gli dava garanzie sul piano del gioco ed hanno creduto in una sua progressiva maturazione che non c'é stata. Pero' non condivido che esistano cause perse. Non parliamo di un serial killer psicopatico, ma di un giocatore di calcio.

Se lo reputi irrecuperabile devi cederlo, ma questo é esattamente lo stesso Theo degli anni scorsi. Dove megari la frittata te la faceva in un derby o contro un Venezia qualsiasi.

Comunque anche i paragoni con Cassano, Balotelli o Zaniolo sono ingiusti. Gli altri hanno distrutto spogliatoi, Theo non mi sembra della stessa pasta.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
ho letto un commento sul post di Theo, ora chiuso, il problema è non essere riuscito a formare l'uomo, e secondo me il tipo ha centrato al 100% il problema

il problema di theo non è sportivo, il problema di theo è che si comporta ancora come un 20enne, ma ne ha 30

non sono d accordo che debbano essere i club a "formare gli uomini", l uomo theo è figlio delle pessime scelte nella vita privata che sta facendo e che inevitabilmente si porta in campo

io cmq ricordo che theo fa 28 anni quest anno, quest anno è l anno per decidere se si vuole tenere theo per l ultimo contratto di livello della sua carriera, oppure trovare già il giovane che lo sostituirà, tenere theo significa rimandare la decisione a tra 2-3 anni

questo non per dire che theo va ceduto, ma che il sostituto va GIA trovato

bartesaghi al momento è inadeguato, sul gol ieri fa il piu classico degli errori del difensore

theo non diventerà un uomo da oggi al domani, ceduto o no poco importa, il sostituto deve essere trovato gia da questo mercato, max il prossimo

ultima chicca, guardate il tiro su ribattuta di theo, decide di tirare con 2 compagni che possono tirare a porta vuota a 1m...
Errore di pavlovic non di bartesaghi

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Furlani se ci stai leggendo ti faccio la proposta: contattami al prezzo di un Furlano ti recupero Theo e tutti gli altri 😎

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Si, ma il gruppo lo forma la dirigenza. Chi ha messo lo spogliatoio in mano a Rafa e Theo?

Galliani poi scendeva giù negli spogliatoi dopo le partite per fare i complimenti o per sgridare a seconda di cosa fosse successo.
La dirigenza deve anche dare quel senso di identità ed appartenenza, qui mi sembri manchi proprio chi possa fare questa parte.

Bisogna sapere chi é da Milan e chi no. Nella testa prima che nel talento. Io ho tanti dubbi che molti scesi in campo ieri siano da Milan.
Conceicao il furbone
Sapeva che sarebbe finita così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto