Theo-Milan: è finita. Nessun rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Errato, non sta in mezzo ai due centrali, va sul secondo, dove è evidentemente posizionato bartesaghi, a meno che pavlovic debba coprire chi non puo guardare, pavlovic se copre il secondo perde l uomo in penetrazione, che si vede benissimo è l uomo di cui è preoccupato perchè gira la faccia appena parte il cross.
Bartesaghi ha l uomo davanti, deve posizionarsi tra uomo e porta, e non sul lato, dove sta bartesaghi non copre il secondo palo, e non copre nemmeno l esterno che sta a 5 metri.
Pavlovic fa bene a coprire il centro, se abbandona il centro il mediano in penetrazione è solo sul dischetto, è una situazione evidente di inferiorità in area, dove pavlovic copre il centro e l uomo che puo vedere, e bartesaghi sbaglia perchè fa quello che dici tu, rimanendo preoccupato di coprire chi ha lontano dalla porta invece di chi è in area piccola.
Avresti fatto esattamente lo stesso errore evidentemente, ti preoccui di chi è lontano dalla porta e lasci segnare chi hai davanti a te.
Ripeto che Costacurta lo dice chiaramente, Bartesaghi ha errato, ha tenuto gli occhi sulla palla e si è posizionato dietro all'attaccante.
Mi inchino alla vostra spiegazione
Io in area piccola avrei marcato il giocatore e non la zona perché non ho mai visto entrare la palla in porta per uno spostamento d aria ma perché qualcuno la colpisce

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io in area piccola avrei marcato il giocatore e non la zona perché non ho mai visto entrare la palla in porta per uno spostamento d aria ma perché qualcuno la colpisce

Assolutamente d'accordo, bartesaghi avrebbe dovuto smettere la zona e posizionarsi davanti l avversario, nel momento esatto in cui vede che l uomo è alle spalle di pavlovic, cosi come ha fatto ha lasciato l uomo esattamente nelle sue vicinanze, e non avrebbe coperto neanche l esterno.

Reaction score
9,433
Sarebbe da chiamare ai danni, altro che scusarsi... se fossi l'AD del Milan prenderei oggi Theo e gli decurterei lo stipendio per due anni.

Comunque, credo che nemmeno abbia avuto l'accortezza di dire due parole alla squadra, basta vedere che razza di post aveva messo il pomeriggio in cui si atteggiava da duro, che finisca la stagione e scompaia a mille chilometri da Milano.
Si hai ragione. Fonseca si era preso un sacco di insulti quando aveva già capito l'antifona.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Bartesaghi bastava che faceva un tagliafuori o lo ostacolasse con un ancata né momento dello stacco e il giocatore del feyenoord nn sarebbe nemmeno arrivato sulla palla. Loro 1 tiro 1 gol, noi 13 tiri 1 gol. Senza l’espulsione di quel minchione, finiva almeno 3-0

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Come riporta la GDS, dopo l'espulsione contro il Feyenoord salta il rinnovo di Theo Hernandez che sarà quasi certamente ceduto a giugno.

Il Milan aveva già dato l'ok alla cessione al Como per 40 milioni, offerta ritenuta congrua.
Ora l’aumento non arriverà, e nemmeno il rinnovo. In estate ci sarà la separazione perché il ciclo appare chiuso e perché è l’ultima possibilità per il Milan di monetizzare la sua cessione.

TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.

theo-hernandez-demolito-in-diretta-e-accusato-per-leliminazione-del-milan-le-foto_1310442Photogallery.webp
spifferi.........voglio leggere di tempeste, tornadi di cessione....è da un pezzo che sembra giochi "contro" ,da qui al termine panchina fissa e poi addio x sempre

nybreath

Member
Reaction score
1,076

cmq guardando e riguardando l azione, capisco cosa vuoi dire, pavlovic poteva stringere pure lui, pero mi sembra piu corretto che lui rimanga sul centro finche non parte il cross, altrimenti poi veramente lascia la porta spalancata per la penetrazione del centrocampista
sicuramente potevano fare di piu, e sicuramente non dovevano trovarsi in una situazione di inferiorità in aria, forse direi anche la copertura del cc nostro è stata poco corretta
rimane che per me Bartesaghi non puo permettere a un avversario di staccare cosi senza ostacoli, indipendentemente da ogni tattica o strategia, hai un avversario attaccato a te che segna...

Reaction score
11,573
Vorrei capire la prossima partita se farà ancora il titolare.
Mi auguro sia in arrivo un mesetto di panchine punitive per questo mentecatto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
cmq guardando e riguardando l azione, capisco cosa vuoi dire, pavlovic poteva stringere pure lui, pero mi sembra piu corretto che lui rimanga sul centro finche non parte il cross, altrimenti poi veramente lascia la porta spalancata per la penetrazione del centrocampista
sicuramente potevano fare di piu, e sicuramente non dovevano trovarsi in una situazione di inferiorità in aria, forse direi anche la copertura del cc nostro è stata poco corretta
rimane che per me Bartesaghi non puo permettere a un avversario di staccare cosi senza ostacoli, indipendentemente da ogni tattica o strategia, hai un avversario attaccato a te che segna...
Vero purtroppo sua esperienza poca o quasi nulla
Se pavlovic prende gol dal cc pazienza ha l anima in pace il suo uomo carranza prima lo guarda poi lo perde e se lo fa sfilare alle spalle
Comunque rimangono interpretazioni di campo da prendere in un attimo sotto pressione quindi capita

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Errato, non sta in mezzo ai due centrali, va sul secondo, dove è evidentemente posizionato bartesaghi, a meno che pavlovic debba coprire chi non puo guardare, pavlovic se copre il secondo perde l uomo in penetrazione, che si vede benissimo è l uomo di cui è preoccupato perchè gira la faccia appena parte il cross.
Bartesaghi ha l uomo davanti, deve posizionarsi tra uomo e porta, e non sul lato, dove sta bartesaghi non copre il secondo palo, e non copre nemmeno l esterno che sta a 5 metri.
Pavlovic fa bene a coprire il centro, se abbandona il centro il mediano in penetrazione è solo sul dischetto, è una situazione evidente di inferiorità in area, dove pavlovic copre il centro e l uomo che puo vedere, e bartesaghi sbaglia perchè fa quello che dici tu, rimanendo preoccupato di coprire chi ha lontano dalla porta invece di chi è in area piccola.
Avresti fatto esattamente lo stesso errore evidentemente, ti preoccui di chi è lontano dalla porta e lasci segnare chi hai davanti a te.
Ripeto che Costacurta lo dice chiaramente, Bartesaghi ha errato, ha tenuto gli occhi sulla palla e si è posizionato dietro all'attaccante.

analisi ottima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto