Theo-Leao: protesta davanti a Cardinale. Ma nessun provvedimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,556
Come riporta la GDS, non saranno presi provvedimenti disciplinari o economici nei confronti di Theo e Leao.

La società non vuole trascinare casi antipatici durante la sosta che possono minare ulteriormente l'armonia: non vuole passi falsi contro il Venezia visto che poi arrivano Liverpool e Inter.
Theo e Leao staccheranno, racconteranno ai compagni che cosa sta succedendo al Milan e torneranno tra due settimane a Milanello. Fonseca dovrà decidere se mandarli in campo dall’inizio con il Venezia.

Cardinale ieri era allo stadio ed ha visto direttamente la scena. Prima è stato alle qualifiche del GP di Monza (RedBird è azionista Alpine). Non ha visto la squadra ma Furlani ha avvisato i giocatori che Cardinale sarebbe stato in tribuna per supportarli.

leao.theo.milan.2024.25.CITARE.DAZN.2161x1260.jpg
Sarà un caso, ma Milan e Alpine sono 14° nelle rispettive classifiche

Reaction score
9,198
Loro hanno sbagliato e non ci piove. Ma è una situazione figlia del caos societario, dell' assenza di un DS, di un capitano e di una guida tecnica forte. La mossa di Fonseca di tenerli fuori è una pagliacciata bella e buona, perché in pratica li ha additati al pubblico come responsabili della disfatta di Parma. Se a Parma hanno giocato con atteggiamento sbagliato, li prendi lontano dai compagni e dalle telecamere, gli fai una testa così e li attacchi al muro, ma poi li metti in campo. Gestione patetica dei nostri migliori giocatori. Coi tifosi che invece di allargare la visuale gettano la croce unicamente su di loro e magari invocano pure la cessione. Roba da matti
Non dobbiamo esprimere giudizi sulla base della nostra insoddisfazione verso allenatore e società. Dobbiamo valutare il fatto di campo accaduto ieri. Io sono tra i più critici verso la società e tra i pochi a difendere Theo e Leao dal massacro che hanno subito dopo le prime due partite, ma ieri hanno sbagliato senza se e senza ma. Non ci sono giustificazioni. Essendo i due più forti e con la più lunga militanza nel Milan, avevano il dovere e l’obbligo morale di andare dai compagni e dire: “Mancano venti minuti, DAI CA…O ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTI TRE PUNTI”.
Quella scenetta da asilo nido a me ha trasmesso il messaggio “non ce ne frega una mazza di vincere questa partita”. Poi la giustificazione di Theo è stata imbarazzante. Grossa delusione. Se ci fossero alternative decenti, sarei per metterli in panca per qualche partita. In altri tempi, quando avevamo i Maldini, i Nesta, i Gattuso, i Seedorf ecc quei due non sarebbero usciti dall’Olimpico sulle loro gambe(metaforicamente parlando). Altro che giustificazioni!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
La scena di Conte che chiamava Lautaro "fenomeno di sto *****" quando l'ha sostituito e stavano bevendo alle mani
Pensa che quel gruppo non era nulla di che nonostante l’arrivo di Lukaku, ma negli anni quel gruppo è cresciuto e ora ne raccolgono i frutti. Lautaro- Brozovic- Skriniar ecc erano delle teste di *****, ma nel tempo sono migliorati, e le mele marce sono state fatte fuori.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Ci vuole il pugno duro. Conte gli avrebbe messi fuori rosa

Con Conte non sarebbe mai successa.

A Parma, cosi come Torino, hanno fatto schifo tutti e non sono stati "pigri" solamente Theo e Leao.

Tu Fonseca hai voluto far vedere che comandi tu, che non hai paura di nessuno, hai voluto mettere fuori due simboli.

Perfetto.

Ma hai messo in campo al loro posto due broccacci, perchè non ho altro termine per definire Chukwe e Terracciano, imbarazzanti....roba da Lecce, senza offesa per il Lecce.

Se Theo è stato pigro lo riprendo in settimana, ma il modo di farlo redimere è mandarlo in campo contro la Lazio per farmi vedere che mi sbaglio, non mandarlo in panchina.

Ci possiamo raccontare tutto quello che vogliamo, ma mi pare cosi palese che a questa rosa FONSECA non piace, i ragazzi nonostante frasi fatte di circostanza di luglio non lo vogliono.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251

A Parma, cosi come Torino, hanno fatto schifo tutti e non sono stati "pigri" solamente Theo e Leao.

Tu Fonseca hai voluto far vedere che comandi tu, che non hai paura di nessuno, hai voluto mettere fuori due simboli.

Perfetto.

Ma hai messo in campo al loro posto due broccacci, perchè non ho altro termine per definire Chukwe e Terracciano, imbarazzanti....roba da Lecce, senza offesa per il Lecce.

Se Theo è stato pigro lo riprendo in settimana, ma il modo di farlo redimere è mandarlo in campo contro la Lazio per farmi vedere che mi sbaglio, non mandarlo in panchina.

Ci possiamo raccontare tutto quello che vogliamo, ma mi pare cosi palese che a questa rosa FONSECA non piace, i ragazzi nonostante frasi fatte di circostanza di luglio non lo vogliono.
Sono d’accordo ma non è che non gli piace…diciamo che si ritrova in una situazione più grande di lui.

Reaction score
9,198

Perfetto.

Ma chi se ne frega! Eravamo sul due a due e mancavano 20 minuti alla fine della partita. C’era tutto il tempo per portarla a casa. Se ti metti a fare le scenette da asilo nido vuol dire che anteponi le tue scaramucce personali al bene della squadra.
Io sono uomo di sport e quello che hanno fatto è inammissibile.
Io tifo Milan e sostengo Theo e Leao perché sono giocatori del Milan, non perché sono belli, simpatici e intelligenti. Se per loro che il Milan vinca è meno importante di togliersi i sassolini dalle scarpe verso l’allenatore, e ieri hanno palesemente dimostrato questo, per me possono anche starsene a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto