- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Se fosse per la dirigenza lo cederebbero subito. Penso pero che il rinnovo sia un discorso lungo e non escludo che ricaschiamo in scene già viste con Kessie.Il Giornale: da monitorare a vicenda Theo Hernandez. Lato Milan filtrano sensazioni positive sul rinnovo fino al 2029, tuttavia al momento non si registrano passi avanti concreti. Il ventilato summit di settimana scorsa a Madrid non è mai andato in onda, così come non ci sono stati contatti diretti col suo agente Quilon. Da maggio la situazione è in stand-by e la scadenza del contratto (2026) si avvicina. Tradotto: i prossimi mesi saranno decisivi, dentro o fuori. Si sussurra ci sia stata un po’ di insofferenza da parte del francese nel vedere il Milan dar priorità ai rinnovi di Gabbia (manca solo la firma), Maignan (fino al 2029) e Reijnders (2030 con raddoppio dell’attuale stipendio) rispetto al suo.
![]()
Sul piano tecnico, anche Theo viene criticato troppo e ingiustamente. Anche lui come Leao è il bersaglio preferito di tanti.
Io dico che se lo mettessero a fare l'esterno puro, con spalle piu coperte tatticamente, con la fascia sinistra libera davanti (dunque senza quei movimenti in mezzo al campo che non hanno senso), lo vedremmo rinascere e tornare ad essere il bulldozer che è sempre stato.
Lui come Leao è vittima di questo Milan sgangherato e senza equilibrio, dove viene chiesto ai giocatori migliori di fare sacrifici tattici stupidi, per permettere a mezzepunte e mezzeseghe varie di giocare.
Ultima modifica: