USA/Israele vs Iran. Il punto al quinto giorno

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,116
Meloni sull'attacco all'Iran: "Non condanno, né condivido. Non ho gli elementi per prendere una posizione".
Nuovo simbolo di FDI.
1773008081498.png

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,520
Meloni sull'attacco all'Iran: "Non condanno, né condivido. Non ho gli elementi per prendere una posizione".

Ma se solo l'altro giorno aveva detto che gli attacchi dell'iran erano ingiustificati. Questa dichiarazione sembra più che altro fatta perché ha visto il mal contento generale. Ma anche così è ridicola. Ma davvero non può limitarsi a dire "monitoriamo la situazione, è qualcosa di problematico da commentare senza creare spaccature ecc.. " Qualche super cazzola particolare.

Ho sentito pure tajani che dice: "un percorso verso l'atomica certamente c'era. Poi, vedremo in futuro se era falso o non era falso" :muhahah:

Ma non posso usare chat gpt per farsi scrivere quello che devono dire?

Reaction score
1,408
Davvero, basterebbe un po' più di spina dorsale e governerebbe per altri 50 anni data la pochezza dell'opposizione. Invece, ogni giorno, questo governo è una continua spirale negativa.

Alto