Theo: indagine FIGC su insulti a Pasqua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Sono d'accordo, ma io penso sia differente postare una lamentela generica e postare una foto di Pasqua nello specifico.
Per il resto io sono d'accordo sul fatto che la faccina sia anche debole come "accusa", il punto del mio discorso è che tutte queste cose andrebbero evitate, soprattutto a freddo(Rebic insulta l'arbitro e sbaglia, ma quantomeno è stata la rabbia del momento, la frustrazione), perché questi casini sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e non possiamo sempre dare la colpa agli altri, o comunque non possiamo farlo quando la colpa è del tutto nostra.

Avesse postato un uovo di pasqua con il vomito non avrebbero potuto fare nulla. Ma siccome c'ha messo la foto dell'arbitro aimè qualcosa rischia.

Reaction score
37,089
Sono d'accordo, ma io penso sia differente postare una lamentela generica e postare una foto di Pasqua nello specifico.
Per il resto io sono d'accordo sul fatto che la faccina sia anche debole come "accusa", il punto del mio discorso è che tutte queste cose andrebbero evitate, soprattutto a freddo(Rebic insulta l'arbitro e sbaglia, ma quantomeno è stata la rabbia del momento, la frustrazione), perché questi casini sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e non possiamo sempre dare la colpa agli altri, o comunque non possiamo farlo quando la colpa è del tutto nostra.

Se Pasqua persona si è sentito offeso denunci pure theo.
Ma la procura farebbe meglio a fare il suo .
E ne avrebbe di cose serie a cui pensare.

Reaction score
37,089
Più o meno...anzi meno...mettere su un social la faccia di un persona con le faccine da vomito proprio proprio una stupidata non è...lo facessero a me mi incazzerei come una bestia. E se sulla foto ci fosse anche lo stemma della società x cui lavoro (come in questo caso che era vestito da arbitro) stai sicuro che la cosa non finirebbe li...che poi prenderà al massimo solo una multa è un altro discorso. Ma x favore non parliamo di accerchiamento x queste cose che l'errore grosso l'ha fatto il giocatore. E merita una mega multa anche dal Milan.

Bene, ci sta.
Allora Pasqua denunci theo per diffamazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto