Theo: indagine FIGC su insulti a Pasqua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,598
Sono d'accordo, ma io penso sia differente postare una lamentela generica e postare una foto di Pasqua nello specifico.
Per il resto io sono d'accordo sul fatto che la faccina sia anche debole come "accusa", il punto del mio discorso è che tutte queste cose andrebbero evitate, soprattutto a freddo(Rebic insulta l'arbitro e sbaglia, ma quantomeno è stata la rabbia del momento, la frustrazione), perché questi casini sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e non possiamo sempre dare la colpa agli altri, o comunque non possiamo farlo quando la colpa è del tutto nostra.

Avesse postato un uovo di pasqua con il vomito non avrebbero potuto fare nulla. Ma siccome c'ha messo la foto dell'arbitro aimè qualcosa rischia.
`
`

Reaction score
44,244
Sono d'accordo, ma io penso sia differente postare una lamentela generica e postare una foto di Pasqua nello specifico.
Per il resto io sono d'accordo sul fatto che la faccina sia anche debole come "accusa", il punto del mio discorso è che tutte queste cose andrebbero evitate, soprattutto a freddo(Rebic insulta l'arbitro e sbaglia, ma quantomeno è stata la rabbia del momento, la frustrazione), perché questi casini sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e non possiamo sempre dare la colpa agli altri, o comunque non possiamo farlo quando la colpa è del tutto nostra.

Se Pasqua persona si è sentito offeso denunci pure theo.
Ma la procura farebbe meglio a fare il suo .
E ne avrebbe di cose serie a cui pensare.

Reaction score
44,244
Più o meno...anzi meno...mettere su un social la faccia di un persona con le faccine da vomito proprio proprio una stupidata non è...lo facessero a me mi incazzerei come una bestia. E se sulla foto ci fosse anche lo stemma della società x cui lavoro (come in questo caso che era vestito da arbitro) stai sicuro che la cosa non finirebbe li...che poi prenderà al massimo solo una multa è un altro discorso. Ma x favore non parliamo di accerchiamento x queste cose che l'errore grosso l'ha fatto il giocatore. E merita una mega multa anche dal Milan.

Bene, ci sta.
Allora Pasqua denunci theo per diffamazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto