Theo in dubbio per Udine. C'è Toure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,006
Reaction score
7,160
Per non farlo andare in nazionale spero

Il termine indisposto presuppone che non ci sia nessun infortunio, che semplicemente non stia molto bene, dipenderà da come si sveglia domani. Per la nazionale non può essere in dubbio.

Purtroppo da due anni, rotto Theo, dobbiamo sorbirci Ballo......e non possiamo nemmeno schierare a piede invertito Calabria o Florenzi perchè al momento sono fisicamente imbarazzanti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Boh io non vi capisco, ci sono le congiunzioni astrali e per una tra Milan, Napoli, Inter e Benfica ne è appena capitata una.
Ovviamente non siamo minimamente preparati per reggere due competizioni, però chissenefrega onestamente, non ci stiamo giocando lo scudetto, faccio a meno della Champions un anno e mi godo questo momento.
Anche perché la logica direbbe che la strada del Milan da qui ai prossimi almeno 5 anni è quella al massimo di arrivare agli ottavi, sai che bella prospettiva, ma è capitata la congiunzione astrale.
Ma è il contrario. Proprio perché non resti un evento isolato serve qualificarsi stabilmente in Champions per avere poi l'opportunità di aggiungere una mattonella ogni anno. Altrimenti fai come la Roma che fa l'exploit arrivando in semifinale e poi risprofondi nella mediocrità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto