Theo in dubbio per Udine. C'è Toure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,299
Bene,pensatela così,poi piangete quando saremo fuori da tutto.

È veramente incredibile questo atteggiamento (che sarà lo stesso anche della squadra/dirigenza eh)
Poi magari se usciamo dalla CL e non rientriamo tra le prime 4 salterà fuori anche qualche voce del tipo "dai ,non fa niente se non ci siamo qualificati alla champions, ricordiamoci che siamo andati a giocarci un quarto di finale. Da quanto tempo mancava?"

Reaction score
10,789
È veramente incredibile questo atteggiamento (che sarà lo stesso anche della squadra/dirigenza eh)
Poi magari se usciamo dalla CL e non rientriamo tra le prime 4 salterà fuori anche qualche voce del tipo "dai ,non fa niente se non ci siamo qualificati alla champions, ricordiamoci che siamo andati a giocarci un quarto di finale. Da quanto tempo mancava?"
Lo so,lo so,sarebbe il tormentone dell'estate.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bene,pensatela così,poi piangete quando saremo fuori da tutto.
Ma chissenefrega, almeno mi godo il miraggio di un quarto di finale possibile, sai quando ricapita una possibilità così? Mi sfugge quale sia il senso di andare in Champions se non sperare di fare più strada possibile. Se per Puro caso arrivi in semifinale (non dico oltre) economicamente hai già ripagato l’eventuale mancata partecipazione

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vedere giocare Toure è un insulto alla intelligenza umana.
E il genio lo ha messo in lista Cl.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Boh io non vi capisco, ci sono le congiunzioni astrali e per una tra Milan, Napoli, Inter e Benfica ne è appena capitata una.
Ovviamente non siamo minimamente preparati per reggere due competizioni, però chissenefrega onestamente, non ci stiamo giocando lo scudetto, faccio a meno della Champions un anno e mi godo questo momento.
Anche perché la logica direbbe che la strada del Milan da qui ai prossimi almeno 5 anni è quella al massimo di arrivare agli ottavi, sai che bella prospettiva, ma è capitata la congiunzione astrale.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
in dubbio l'orgia con Belen a causa di un malore improvviso. Tranquilli c'è la littizzetto.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
La notizia comunque fa sbellicare. E' come dire: Megan Fox in dubbio per l'appuntamento di stanotte, c'è Elly Schlein

• Like
Reactions: ROQ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto