Theo: il PSG pronto ad affondare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,809
claudiop77;2382767 ha scritto:
Con quei soldi prendi Berardi+Scamacca

Secondo te meglio Hernandez o quei due?
Sembrano tanti soldi, 10 anni fa con quei soldi ti prendevi 3-4 campioni, oggi no.

Poi chiaro che se hai uno scout pazzesco che con 80 milioni riesce a portarti 6-7 grandi talenti futuri campioni ci vai a guadagnare, ma è davvero difficile.
Ti chiedono tanti soldi per un qualunque giocatore.

Quello che intendevo.

E' da beoti credere che vendendo i migliori hai una minima possibilità di vittoria.

Vivacchi, farai sempre bene se fai acquisti giusti con i tanti soldi incassati, ma non vincerai mai nulla.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
70 (Hakimi) + 20 (Commissione diversamente magro) = 90 milioni come base di partenza. Poi iniziamo a parlare dei bonus (minimo 10)

Reaction score
5,644
pazzomania;2382773 ha scritto:
Quello che intendevo.

E' da beoti credere che vendendo i migliori hai una minima possibilità di vittoria.

Vivacchi, farai sempre bene se fai acquisti giusti con i tanti soldi incassati, ma non vincerai mai nulla.

Guarda che per forza di cose saremmo obbligati a fare delle cessioni illustri nei prossimi anni, mettiamoci già l'anima in pace. L'Atletico prima di diventare quello che é oggi é passata per le cessioni di Torres, Falcao, Aguero, Costa etcc.., la Juve invece Pogba e Vidal. Non é sempre un male, altroché.

Nei prossimi anni avremmo bisogno di plusvalenze, e le cessioni illustri (poche) saranno fatte. Dipende come reinvesti i soldi di quelle cessioni. Che poi diciamoci la verità, il PSG ha avuto la forza di prendere Neymar a 222 milioni dal Barca di 4 anni fa, se vuole Theo o chi per lui lo prende. Quasi tutte le società fanno queste cessioni illustri, resta da vedere come le rimpiazzi, non mi strappo certo i capelli in anticipo.

Reaction score
2,436
Lineker10;2382735 ha scritto:
Ahi ahi la vedo dura... se il PSG gli offre i soliti 10 milioni l'anno è dura trattenerlo...

Comunque GUAI a farselo pagare meno di Hakimi eh... NON SI AZZARDINO

Naturalmente io non lo cedere a nessuna cifra ma è chiaro che dipenda molto dalla volontà di Theo.

esatto, il problema sono ingaggio e prospettive che possono offrire a Theo.

Sarebbe veramente l'ultimo da cedere, ma in questo momento di FPF dove gli sceicchi fanno quello che vogliono senza limiti è come se i Lakers volessero un giocatore di Varese.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Zosimo2410;2382782 ha scritto:
esatto, il problema sono ingaggio e prospettive che possono offrire a Theo.

Sarebbe veramente l'ultimo da cedere, ma in questo momento di FPF dove gli sceicchi fanno quello che vogliono senza limiti è come se i Lakers volessero un giocatore di Varese.

Io credo che non lo cederemo mai, non mi sembra almeno finora che abbiamo mai ceduto nessuno.

Pero siamo realisti, chiaro che se il PSG gli offre uno stipendio folle poi è dura trattenerlo controvoglia. Per me rimane, comunque.

Reaction score
10,383
70 milioni per Theo e 30 per indennizzo Donnarumma fanno 100 milioni. Altrimenti non mi siederei nemmeno al tavolo

Reaction score
13,809
Buciadignho;2382779 ha scritto:
Guarda che per forza di cose saremmo obbligati a fare delle cessioni illustri nei prossimi anni, mettiamoci già l'anima in pace. L'Atletico prima di diventare quello che é oggi é passata per le cessioni di Torres, Falcao, Aguero, Costa etcc.., la Juve invece Pogba e Vidal. Non é sempre un male, altroché.

Nei prossimi anni avremmo bisogno di plusvalenze, e le cessioni illustri (poche) saranno fatte. Dipende come reinvesti i soldi di quelle cessioni. Che poi diciamoci la verità, il PSG ha avuto la forza di prendere Neymar a 222 milioni dal Barca di 4 anni fa, se vuole Theo o chi per lui lo prende. Quasi tutte le società fanno queste cessioni illustri, resta da vedere come le rimpiazzi, non mi strappo certo i capelli in anticipo.

Mah, io ero rimasto al progetto giovani pagati poco per creare un Milan di nuovo grande.

Questo avevo sentito dire, mai letto ne sentito la frase "Compriamo i giovani a poco per venderli a tanto".

Reaction score
201
Admin;2382728 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG non molla ed è pronto ad affondare per Theo anche se sarà difficile strappare il terzino al Milan che, come già riferito, ha rifiutato una prima offerta da 40 mln. Ma Leonardo non molla. I contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime settimane.

Ecco, non sarebbe male che il PSG affondasse.... :troll:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Admin;2382728 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG non molla ed è pronto ad affondare per Theo anche se sarà difficile strappare il terzino al Milan che, come già riferito, ha rifiutato una prima offerta da 40 mln. Ma Leonardo non molla. I contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime settimane.

io non lo venderei mai, ma che nessuno si metta a frignare se fra due anni va via a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto