Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
ogni giocatore hai i suoi difetti e i suoi pregi, sta all'allenatore rimediare sui primi ed esaltare i secondi. Inzaghi lo fa, pioli no. Discutere theo è da folli, soffre i derby? vero, ma c'è qualcuno che non ha sofferto? partirei da qui.
non ha neanche fatto male, non so come si possa criticare theo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
non ha neanche fatto male, non so come si possa criticare theo.

Davvero. E' uno dei pochi REALI campioni di questa rosa. Per un derby mi piacerebbe vederlo fare il terzino, vederlo giocare con la linea ed attaccare quelle 3-4 volte in una partita fatte bene. Invece devo continuare a vederlo in giro per il campo dove gli pare e piace, a volte mezz'ala, a volte ala, a volte dall'altra parte del campo....ed intato nella sua zona si creano spazi che l'Inter ogni derby sa che può attaccare a suo piacimento.

Reaction score
5,369
ogni giocatore hai i suoi difetti e i suoi pregi, sta all'allenatore rimediare sui primi ed esaltare i secondi. Inzaghi lo fa, pioli no. Discutere theo è da folli, soffre i derby? vero, ma c'è qualcuno che non ha sofferto? partirei da qui.
Il discorso che fai è corretto e poco discutibile, il mio discorso però verte sul fatto che bisogna cominciare a fare TUTTI (calciatori, allenatore e tifosi) un bagno di umiltà. Theo è un terzino forte, ma non è Maldini. Ormai è paradossale parlare di un giocatore da 100 milioni, che puntualmente cicca quasi TUTTE le partite importanti e viene umiliato nei derby da Dumfries e/o Darmian.
Discutere Theo non vuol dire che è il nuovo Abate, ma semplicemente che non è assolutamente quel fenomeno che spesso viene descritto.
Se fan schifo tutti, è un'aggravante per lui (se fosse appunto un fenomeno assoluto), non può essere una giustificazione. Altrimenti i vari Krunic, Thiaw e Calabria dovrebbero essere doppiamente giustificati.
Idem il discorso sull'allenatore. È vero che un allenatore deve saper esaltare le caratteristiche di un giocatore, ma allora Theo dovrebbe valere 100 milioni grazie a quello visto sul campo e quindi grazie a Pioli? Non mi va che se giochi bene sei tu un fenomeno, se giochi male è colpa dell'allenatore. Se l'allenatore è un incapace e tu sei un fenomeno assoluto, non sbagli quasi tutte le partite importanti.

Reaction score
3,640
Ma l'ultima partita da Theo quando l'ha fatta?
In questa stagione lo noto sopratutto per le ammonizioni dopo le sue proteste e falli di frustrazione.
Sembra un po scollegato.

Vorrei vederlo in mano ad un allenatore che gli da un compito semplice: Arare la fascia sinistra su (sopratutto) e giu per tutta la partita, niente partita da mezzala in fase di possesso, niente percussioni centrali. Solo la fascia dove deve crossare o tirare. Quello é Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto