Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Penso basterebbe vedere i contratti dei giocatori e a quanto ammonta il bonus "qualificazione champions" per capire che nessun giocatore giocherà mai per non vincere :muhahah:

Purtroppo Theo sta giocando di m..... perché non gli sta riuscendo meglio

Magari la qualificazione se la giocherà con un'altra squadra, da gennaio....

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Se politano non avesse sbagliato a porta vuota nel primo tempo, staremmo a commentare una prestazione da 3...
Veramente pessimo da molte partite.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Penso basterebbe vedere i contratti dei giocatori e a quanto ammonta il bonus "qualificazione champions" per capire che nessun giocatore giocherà mai per non vincere :muhahah:

Purtroppo Theo sta giocando di m..... perché non gli sta riuscendo meglio
Innanzitutto il premio Champions é un obiettivo più che fattibile, con o senza Pioli in panchina e a prescindere dai risultati di quelle 3 o 4 partite in cui speri che lo caccino...ma poi ammonterà a 100mila euro o giù di lì, 1/46esimo dello stipendio. Anche fosse il doppio, non rinunceresti a 1/23esimo del tuo annuale con la promessa di vedere #out il tuo capo ritardato che ti fa lavorare scontento? Poi considerando le cifre che percepiscono questi mentecatti...il bonus grosso sarà lo scudetto, e tutti i giocatori sanno che SOLO senza Pioli é fattibile

Reaction score
5,320
Altro big match cannato. L'ennesimo.

Non vedo l'ora di vedergli fare gol contro il Frosinone di turno per poter tornare a dire che vale 100 milioni di euro

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Al posto di fare passi in avanti ne fa indietro.
E questo dovrebbe essere il miglior terzino del mondo?
Io inizio ad avere dubbi che sia anche tra i primi 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto