Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso basterebbe vedere i contratti dei giocatori e a quanto ammonta il bonus "qualificazione champions" per capire che nessun giocatore giocherà mai per non vincere
Purtroppo Theo sta giocando di m..... perché non gli sta riuscendo meglio
Penso basterebbe vedere i contratti dei giocatori e a quanto ammonta il bonus "qualificazione champions" per capire che nessun giocatore giocherà mai per non vincere
Purtroppo Theo sta giocando di m..... perché non gli sta riuscendo meglio
Innanzitutto il premio Champions é un obiettivo più che fattibile, con o senza Pioli in panchina e a prescindere dai risultati di quelle 3 o 4 partite in cui speri che lo caccino...ma poi ammonterà a 100mila euro o giù di lì, 1/46esimo dello stipendio. Anche fosse il doppio, non rinunceresti a 1/23esimo del tuo annuale con la promessa di vedere #out il tuo capo ritardato che ti fa lavorare scontento? Poi considerando le cifre che percepiscono questi mentecatti...il bonus grosso sarà lo scudetto, e tutti i giocatori sanno che SOLO senza Pioli é fattibile
Al posto di fare passi in avanti ne fa indietro.
E questo dovrebbe essere il miglior terzino del mondo?
Io inizio ad avere dubbi che sia anche tra i primi 3