Per me serve un allenatore che abbia idee chiare, poche ma buone, che si sappia far sentire e che abbia il polso duro con i giocatori, cercando di valorizzarne i pregi e migliorare i difetti. Per me, Conte, è quello che serve in questo momento. Non perché sia il migliore allenatore possibile, ma perché è quello che serve a noi. In primis, l'aspetto fisico, da non sottovalutare, lui cura moltissimo questo aspetto, le sue squadre hanno pochissimi infortuni e corrono come dannati. Poi gioca un calcio molto semplice ma codificato, lavora moltissimo sulla difesa e i movimenti con e senza palla, e in attacco ha schemi ben precisi. Io credo che sia ciò che ci vuole per i nostri giocatori che sono in una fase ancora non completa di maturazione. Con lui, non ho dubbi, che questa squadra possa esprimersi ad un livello ancora più alto. Poi i discorsi sulle competizioni europee lasciano il tempo che trovano, non è che ora siamo una squadra che può ambire a vincere la champions. Quindi, non vedo il problema.