Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Reaction score
264
Dopo questo gol MISTICO (perché tale è, un gol così in una partita di alto livello lo hanno fatto e lo faranno pochissimi giocatori al mondo) non va più bene neanche il nickname "treno hernandez" dato che il treno va dritto per dritto; qui ha sgommato a destra e a sinistra come un invasato. Doti fisiche discrete.
Esatto, io non ricordo di coast to coast con cambi di direzione del genere. E la cosa assurda è che quando ha incrociato la palla in rete dava la sensazione di essere ancora fresco. Se c'era da correre altri 50/60 metri, lo avrebbe fatto. Aggettivi come "mostruoso" o "monumentale" non sono sufficienti.

Reaction score
2,497
Beh dai, se i nostri rivali scudetto fossero stati i gobbi non oso immaginare cosa avrebbero scritto... :asd:

Parliamo sempre di escrementi. Quest'anno sono più maleodoranti quelli neroazzurri, ma dall'anno prossimo torneranno a puzzare anche gli altri come prima :asd:

Questo è sicuro. Ma io anche parlando di persona, ho sempre trovato più gobbi sportivi che merdazzurri, anche quando eravamo forti e competitivi. Invece di tifosi delle melme sportivi, ne conosco solo 1 nel vero senso della parola, tutti gli altri sono fecce.

Fine OT.

Reaction score
716
ho imprecato almeno 4 volte durante quella sgroppata perchè non la passava , alla fine ha avuto ragione lui:fuma:
Theo è uno di quei giocatori che durante la partita ci fa bestemmiare in greco due o tre volte ma poi possono regalarti gioie come ieri sera e anche difesa ottimi recuperi.

Reaction score
9,034
Ahahah penso che sia andata così per parecchi di noi.
"Dai *****, bravo... Ora dalla lì... Oh ma la passi o no????... “
Io ero a San Siro e io e tutti quelli intorno a me uguale. Tranne mio padre che quando Theo è arrivato sulla trequarti mi ha detto: “Zitto che segna, zitto che segna, zitto che segna, zitto che segnaaaaaaaaa”…

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Per non dimenticare…
Dimenticare cosa? Un messaggio scritto il primo giorno che è arrivato a Milanello? Le hai viste le performance prima di arrivare da noi? O il video dove non metteva insieme tre palleggi?

Gli osservatori fortunatamente possono guardarlo anche fuori dalle partite ufficiali e in ogni caso non faccio osservatore per mestiere, ma mi baso sui fatti che posso valutare.

Ci è andata bene, ma dovrei forse ricordarti la sfilza infinita di bidoni che sono passati per qua pagati fiori di milioni?

Dai su mettiti a cuccia

Reaction score
3,793
Io ero a San Siro e io e tutti quelli intorno a me uguale. Tranne mio padre che quando Theo è arrivato sulla trequarti mi ha detto: “Zitto che segna, zitto che segna, zitto che segna, zitto che segnaaaaaaaaa”…

Il commento di esperienza, insomma :fuma:
Immagino che esaltazione, meglio di così non poteva andare!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque secondo me c'è ancora un discreto potenziale da tirare fuori.

In fase difensiva si può ancora limare qualcosa. Tra l'altro ha ancora qualche blackout di troppo che lo porta a perdere palloni velenosi.

In fase offensiva in ogni partita fa almeno due sgroppate da bestemmia pura in cui perde il pallone perché sbaglia un passaggio elementare o perché ritarda troppo e si schianta letteralmente sul difensore avversario.

Già così è un top, ma se fa un altro step diventa IL top.

Poi mi si chiede perché preferisco i gobbi alle meelme merdazzurre. Sul forum gobbo praticamente ci sono solo elogi a Theo per il gol.
Sul forum delle melme invece il 90% dei commenti sono "Glielo hanno lasciato fare senza marcarlo" ecco, giusto per farvi capire. Per non parlare di chi gli ha augurato la morte (non sto scherzando)

E che cavolo.

Voglio lo scudetto ora, ste melme devono soffrire come cani randagi
È sempre stato così. A livello societario i ladri sono il peggio, anche se con Marotta le melme ce la stanno mettendo tutta per superarli. Ma a livello di tifoseria le melme sono il peggio assoluto. Degli australopitechi puri. I tifosi gobbi in confronto sono dei premi nobel.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Io ad un certo punto della partita mi sono anche domandato se fosse ancora in campo,perchè non toccava palla da diversi minuti.
Averlo così è inutile,lui deve partire da dietro e fare la sgroppata accanto alla linea laterale.

Basta incursioni in mezzo al campo,tanto finiscono tutte allo stesso modo,con lui a terra e l'arbitro che non fischia.
Leao forse l'ha imparato oggi il suo ruolo,ora vediamo quanto impiega Theo.
Dicevi?:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto