Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Molto bello rileggere i primi commenti all'acquisto di Theo :D
La continuità non è il suo forte, ma ha 25 anni e ancora margini di miglioramento importanti nella gestione delle forze e nelle letture tattiche.
Spero che nei prossimi 2/3 anni possa diventare ancora più importante per noi.

mark

Member
Reaction score
286
lo stadio è esploso quando ha segnato. Mi sono ritrovato abbracciato a 20 sconosciuti/sconosciute. Stupendo. Che bolgia che era San Siro. Una meraviglia. LO MERITIAMO NOI
Verissimo, ero anch'io allo stadio ed è stato incredibile. Avrei voluto essere in mezzo al campo per poter ascoltare il boato, ma ero troppo impegnato ad esultare con chiunque fosse stato nei paragi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,022
In partita sia sul forum sia con mio padre davanti al monitor stavo dicendo che Theo in fase offensiva era calato vistosamente in queste ultime partite, poi 5 minuti dopo si inventa il gol dell'anno.
Probabilmente il gol più bello del campionato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io quando parlavo di tecnica riguardo Osimhen e la capacità di correre e poi spostarsi anche la palla senza perdere troppa velocità parlavo proprio di questo, tutti sanno fare a correre forte, andare sempre dritto come Mr 80 mln Vlahovic, ma pochi hanno anche il controllo del corpo e la tecnica per spostarsi la palla.
Voi direte, facile, che ci vuole, basta spostare la palla mentre arriva l'avversario.. eh no.
Noi ne abbiamo due che sono dei top, in Italia e forse pure nel mondo a breve, che quando sono in corsa spostano la palla e non perdono velocità, questo fa tutta la differenza del mondo.

Reaction score
21,162

Dico dico,la penso esattamente allo stesso modo di qualche settimana fa :asd:
Questi eurogoal capitano una volta ogni 1000 tentativi (e xxx tentativi sono stati vani in questa stagione,dal momento che le sue sgroppate finivano sempre allo stesso modo,con Theo atterrato da 2 giocatori avversari sotto l'indifferenza generale dell'arbitro).
Direi che stavolta è andata bene e godiamo tutti con lui.

Reaction score
9,560
C'e anche da aggiungere che quando gli avversari hanno perso palla erano messi male, sbilanciati e molti oltre linea palla.

Vediamo quante volte riesce il giochino a difese schierate, fino a ieri Theo aveva reso sotto le sue possibilità, se lo mandi a schiantarsi contro 10 uomini non si fa molta strada. Se parte laterale e poi si accentra è tutta un altra musica.

Però fin quando tutto va bene, di difetti meglio non discuterne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto