Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Dimenticare cosa? Un messaggio scritto il primo giorno che è arrivato a Milanello? Le hai viste le performance prima di arrivare da noi? O il video dove non metteva insieme tre palleggi?

Gli osservatori fortunatamente possono guardarlo anche fuori dalle partite ufficiali e in ogni caso non faccio osservatore per mestiere, ma mi baso sui fatti che posso valutare.

Ci è andata bene, ma dovrei forse ricordarti la sfilza infinita di bidoni che sono passati per qua pagati fiori di milioni?

Dai su mettiti a cuccia
Stai sereno

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Ieri sera mi è piaciuto, è cresciuto dal punto di vista difensivo, ha fatto un paio di chiusure importanti, bravo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Ieri sera mi è piaciuto, è cresciuto dal punto di vista difensivo, ha fatto un paio di chiusure importanti, bravo
Esatto, è cresciuto davvero tanto.

Continuasse con questa crescita affermerebbe come terzino più forte e completo al mondo.

Vediamo se quest'anno è cresciuto anche in alcuni atteggiamenti che lo scorso anno lasciavano un po' a desiderare (tuffi e baruffe inutili con gli avversari).

Ieri per me è stato il migliore in campo.

Reaction score
1,376
Per me per diventare campione deve essere un po’ meno invasato e più signore.
A volte ha certi atteggiamenti che danno fastidio, l’avversario è un avversario e finisce lì.
Dovrebbe abbassare un po’ la cresta e crescere lato umano. Per carità non che la stoffa sia di primissima qualità (basta vedere la compagna che ha) però mi aspetto che Maldini e l’ambiente Milan lo facciano maturare.

Reaction score
4,119
Lo vedo tirato a lucido, secondo me si è messo in testa di spaccare al mondiale.
Quindi prevedo 3 mesi di ONDE a sinistra, e un mondiale da superstar.
Speriamo che da gennaio in avanti gli rimanga qualche energia,l’unico dubbio per quest’anno è questo qui.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Lo vedo tirato a lucido, secondo me si è messo in testa di spaccare al mondiale.
Quindi prevedo 3 mesi di ONDE a sinistra, e un mondiale da superstar.
Speriamo che da gennaio in avanti gli rimanga qualche energia,l’unico dubbio per quest’anno è questo qui.
Concordo su tutto....ha il potenziale per essere il n.1 senza se e senza ma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto