Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
ho imprecato almeno 4 volte durante quella sgroppata perchè non la passava , alla fine ha avuto ragione lui:fuma:

Ahahah penso che sia andata così per parecchi di noi.
"Dai *****, bravo... Ora dalla lì... Oh ma la passi o no????... Bravo dai dai... Che gooool"
Non mi sembrava neanche vero, cosa aveva fatto.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,061
Io ho chiamato la moglie appena ripresomi dopo il gol e le ho detto "perdonami ma dobbiamo divorziare, devo spostare Theo"

Un giocatore fantastico, unico e massimamente gasante.
E con il Milan nel cuore.

Reaction score
2,497
Poi mi si chiede perché preferisco i gobbi alle meelme merdazzurre. Sul forum gobbo praticamente ci sono solo elogi a Theo per il gol.
Sul forum delle melme invece il 90% dei commenti sono "Glielo hanno lasciato fare senza marcarlo" ecco, giusto per farvi capire. Per non parlare di chi gli ha augurato la morte (non sto scherzando)

E che cavolo.

Voglio lo scudetto ora, ste melme devono soffrire come cani randagi

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Poi mi si chiede perché preferisco i gobbi alle meelme merdazzurre. Sul forum gobbo praticamente ci sono solo elogi a Theo per il gol.
Sul forum delle melme invece il 90% dei commenti sono "Glielo hanno lasciato fare senza marcarlo" ecco, giusto per farvi capire. Per non parlare di chi gli ha augurato la morte (non sto scherzando)

E che cavolo.

Non hanno un cervello funzionante, c’è poco da fare. La metà sono sottosviluppati

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Dopo questo gol MISTICO (perché tale è, un gol così in una partita di alto livello lo hanno fatto e lo faranno pochissimi giocatori al mondo) non va più bene neanche il nickname "treno hernandez" dato che il treno va dritto per dritto; qui ha sgommato a destra e a sinistra come un invasato. Doti fisiche discrete.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,155

E che cavolo.

Beh dai, se i nostri rivali scudetto fossero stati i gobbi non oso immaginare cosa avrebbero scritto... :asd:

Parliamo sempre di escrementi. Quest'anno sono più maleodoranti quelli neroazzurri, ma dall'anno prossimo torneranno a puzzare anche gli altri come prima :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Dopo questo gol MISTICO (perché tale è, un gol così in una partita di alto livello lo hanno fatto e lo faranno pochissimi giocatori al mondo) non va più bene neanche il nickname "treno hernandez" dato che il treno va dritto per dritto; qui ha sgommato a destra e a sinistra come un invasato. Doti fisiche discrete.

Davvero, ormai è uno shuttle. Uno Shuttheole?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto