Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Theo come lo sappiamo tutti ha una esplosività bestiale ed una resistenza fisica allucinante che gli permettono di fare dei strappi di 40 metri nell'ultimo quarto d'ora quando tutti cominciano ad essere cotti.

All 96 ' minuto di gioco, dopo una battaglia feroce con Felipe Anderson( grande velocista), il brasiliano fa un tunnel bellissimo a Theo pero con una vivacità ed una potenza nelle gambe surreali la Frecciarossonera si gira e recupera la palla.
Non è la prima volta che Theo sembra perdere un duello ma con il suo strapotere fisico riesce a vincerlo

Chi ha giocato a calcio sa che negli ultimi minuti di una partita intensa e molto esigente dal punto di vista fisico (con un terreno bagnato e grasso) è difficilissmo conservare la tonicità negli appoggi e la spinta nelle gambe.
La resistenza aerobica di Theo è notevole, ha il pregio raro di ripetere gli scatti violenti e lunghi ma è anche capace di mandare una sassata di collo di 25 metri pura e tesa negli ulitimi minuti di una partita.

Impressionante!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Male male male.
Quanto mi da fastidio quando potrebbe intervenire sulla palla ma invece va a dare una spallata a l'avversario .. rischiando sempre il fallo.
Una palla sanguinosa persa malamente con quel retropassaggio sbagliato.
Ma in tutto quello che ho scritto non c'è nulla di nuovo.
Tutte queste cose le fa dal suo primo giorno in rossonero.
Il problema e che prima compensava ampiamente perché inarrestabile in fase offensiva.
Oggi non ricordo una palla giocata bene da Theo.
Dai che abbiamo bisogno di te per queste ultime 2!

Reaction score
21,157
Male male male.
Quanto mi da fastidio quando potrebbe intervenire sulla palla ma invece va a dare una spallata a l'avversario .. rischiando sempre il fallo.
Una palla sanguinosa persa malamente con quel retropassaggio sbagliato.
Ma in tutto quello che ho scritto non c'è nulla di nuovo.
Tutte queste cose le fa dal suo primo giorno in rossonero.
Il problema e che prima compensava ampiamente perché inarrestabile in fase offensiva.
Oggi non ricordo una palla giocata bene da Theo.
Dai che abbiamo bisogno di te per queste ultime 2!

Io ad un certo punto della partita mi sono anche domandato se fosse ancora in campo,perchè non toccava palla da diversi minuti.
Averlo così è inutile,lui deve partire da dietro e fare la sgroppata accanto alla linea laterale.

Basta incursioni in mezzo al campo,tanto finiscono tutte allo stesso modo,con lui a terra e l'arbitro che non fischia.
Leao forse l'ha imparato oggi il suo ruolo,ora vediamo quanto impiega Theo.

Reaction score
2,497
Anche quando gioca male, mi dà sicurezza. Theo ha qualcosa in più, ha quella cazzimma da Top Player. Sbaglia le partite, sarà stanco anche lui, visto che gioca sempre e dà sempre tutto, ma Theo è questo.

A me per esempio gasa quando butta giù l'avversario con una spallata, è un gesto che sta ad inficiare "chi comanda" ed indica che ha le palle quadrate e non si tira indietro dal menare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Io ad un certo punto della partita mi sono anche domandato se fosse ancora in campo,perchè non toccava palla da diversi minuti.
Averlo così è inutile,lui deve partire da dietro e fare la sgroppata accanto alla linea laterale.

Basta incursioni in mezzo al campo,tanto finiscono tutte allo stesso modo,con lui a terra e l'arbitro che non fischia.
Leao forse l'ha imparato oggi il suo ruolo,ora vediamo quanto impiega Theo.
Non mi capacito di come li abbiamo dominati avendo Theo, Kessiè e Saele che sono stati nulli.
Giroud pure.

Li abbiamo fatti fuori con i soli Leao tonali e Krunic nel primo tempo.
Poi il buon ingresso di rebic.

E pure messias che si e divorato un gol incredibile...

Theo se gioca come sa può anche farci vincere le'prossime 2. Ma bisogna svegliarsi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Madonna cosa ti sei inventato nel momento decisivo, pazzoide che non sei altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto