Theo Hernandez

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Tolto il Milan-Lazio 3-2 dello scorso dicembre, non ricordo un singolo big match in cui sia stato all'altezza. Sul contropiede al quarto minuto veramente un errore assurdo
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Tolto il Milan-Lazio 3-2 dello scorso dicembre, non ricordo un singolo big match in cui sia stato all'altezza. Sul contropiede al quarto minuto veramente un errore assurdo
Anche quest'anno con la Lazio ha giocato bene, più che altro non lo vedo evolvere in generale
Un po' come Alex Sandro che il primo anno sembrava un crack assoluto e poi quello è rimasto senza mai crescere
Magari rimarrà un ottimo giocatore ma se non si sveglia, niente di più
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Pero' ha fatto una grande azione che va a concludersi con l'altro terzino fermata con un grande intervento del Polacco, ma l'azione é stata stupenda per tempi e letture. Secondo me incide molto il fatto di non avere un'ottima intesa con Leao, davanti non é presente, eppure fisicamente non mi sembra indietro, anzi.

Restano i soliti errori di presunzione, non é possibile andare mollo su certe palle.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
E' forte ma Theo è questo, i primi tempi 9 partite su 10 li gioca in ciabatte, da freno hernandez a treno hernandez.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
tralasciando l'errore da primavera mi ha fatto ancora più ridere il tentativo maldestro di fare fallo su morata che se cascava per terra finivamo in 10. uno dei difensori più veloci del campionato non avrebbe avuto problemi a chiudere su morata, è stato un citrullo due volte.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
tralasciando l'errore da primavera mi ha fatto ancora più ridere il tentativo maldestro di fare fallo su morata che se cascava per terra finivamo in 10. uno dei difensori più veloci del campionato non avrebbe avuto problemi a chiudere su morata, è stato un citrullo due volte.
Ha fatto bene a non rischiare in quel caso, una partita in 10 dopo 4' ci avrebbe uccisi del tutto.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Mah. I soliti commenti.. Theo è questo, prendere o lasciare. Ti fa vincere delle partite quasi da solo, ma ti fa anche prendere dei gol stupidi. Siccome i gol che ci fa fare sono sempre molto di più di quelli che prendiamo per colpa sua io me lo tengo ben stretto, altro che 'peso'.
 
Alto
head>