Theo Hernandez

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,118
Reaction score
10,065
Per fortuna Theo in tante partite è fisicamente un portento, perchè come testa non ci siamo.

Non mi stancherò mai di dirlo, finchè sta con un bambolotto di plastica che quando apre bocca ti fa esplodere il cervello da quanta me...da gli esce dalla bocca, significa che il saltino mentale non l' ha fatto.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,088
Un Theo che si fa scappare un Morata qualsiasi sui 60mt e non riesce nemmeno ad affiancarlo come il capitone con Lubamba non esiste sulla faccia della terra!!!
Mi sembra che vada a tre cilindri, si dia una svegliata please...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,835
Reaction score
1,992
E' evidente che in settimana si allena male...per fisico ed età se mettesse l'intensità giusta in allenamento ucciderebbe le partite da solo, invece anche in partita si accontenta, non cerca mai l'ha giocata.... cioè se non hai le motivazioni giuste contro i gobbi quando mai ti verranno? Un paio di panchine gli farebbero bene...
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
Ragazzi, dai su, mi sembra che ci sia troppo isterismo, ma le mezze misure? Se arriviamo a definire Theo un "peso" allora chiudiamo baracca e burattini. Sono più le partite che i risolve di quelle in cui gioca male, non scherziamo dai. Che poi, anche volendolo vedere come un peso, con chi potrebbe essere sostituito senza indebolirsi (ma senza indebolirsi sia in quelle che gioca male che in quelle che risolve lui)?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,212
Reaction score
15,592
Fate caso ad una cosa : da quando nella stessa fascia non ha più Ante,si vedono sempre meno sgroppate offensive.
Ed è anche giusto così,perchè Leao non copre come Rebic.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,212
Reaction score
15,592
Ma solo io lo vedo decisamente più lento rispetto le passate stagioni ?
E non mi riferisco solo al contropiede di Morata,anche oggi ha tentato una sgroppata delle sue ed è stato subito ripreso :huh:
 
Alto
head>